Vai al commento



Reset 2014 - Importanti novità !


DenisNaccari

Post raccomandati

Salve a tutti carissimi utenti di Pokémon Millennium!

Siamo lieti di annunciare importanti novità  riguardo l'organizzazione dello Staff e diverse modifiche all'aspetto grafico di Pokémon Millennium!

 
:pokeball: Una nuova categoria: i GESTORI!

gestore.jpg
 
I Gestori sono una nuova categoria che avranno il compito di supportare gli Amministratori negli gli aspetti organizzativi del sito, della community e dei vari servizi: in particolar modo, si occupano pienamente della amministrazione della community - per la prima volta dalla sua nascita - hanno accesso al pannello amministrativo del forum. Il grado di Gestore è il grado più alto, oltre agli Amministratori, all'interno di Pokémon Millennium.

A grande sorpresa vi annunciamo che i Gestori che affiancheranno me, Quik Silver e Manuel sono Blue95, Scarlet Snow e Cydonia. Congratulazioni!


:pokeball: Addio Aiutanti, benvenuti Platinum User!

platinum_user.jpg
 
Gli Aiutanti lasciano spazio ai Platinum User, una speciale categoria d'élite in cui fanno parte tutti gli utenti che aiutano su Pokémon Millennium nello svolgimento di importanti iniziative, ma che non fanno effettivamente parte dello staff interno. Essendo una categoria d'onore, lo staff si preserva la libertà  di aggiungere o togliere utenti d'appartenenza in qualsiasi momento. Attualmente fanno parte di questa categoria TGiuseppe94, Lance94, Fallen e Khaos! Congratulazioni!
 

:pokeball: Una organizzazione dello staff completamente rinnovata!

Il Team Amministrativo ha rivisitato e riassegnato i ruoli ad ogni componente dello Staff. Una organizzazione interna completamente rinnovata, mirata a migliorare e rendere la gestione di Pokémon Millennium in maniera più efficace e dinamica, per migliorare e rendere ancora più coinvolgente l'esperienza degli utenti all'interno di Pokémon Millennium.
 


Amministrazione

admin.jpg

gestore.jpg

Moderazione del forum

super_mod.jpg

moderatore.jpg

Redattori e Collaboratori del sito

redattore.jpg

collaboratore.jpg

Utenti

platinum_user.jpg

gold-user.jpg

utente.jpg


 
Amministrazione
 
admin.jpg
Gli Amministratori sono coloro che si occupano della gestione generale di ogni aspetto di Pokémon Millennium. Primi in ordine di importanza, fanno in modo che il tutto funzioni perfettamente.
 
gestore.jpg
I Gestori sono coloro che  supportano gli Amministratori negli gli aspetti organizzativi del sito, della community e dei vari servizi: in particolar modo, si occupano pienamente della amministrazione della community.

Moderazione del forum
 
super_mod.jpg
I Super Moderatori sono coloro moderano globalmente le sezioni del Forum. Essi avranno inoltre il compito di vigilare la Chat interna e l'Urloscatola. Sono il punto di riferimento dei moderatori e si interfacciano con loro per garantire l'ordine, la sicurezza e il puro divertimento all'interno della community. 
 
moderatore.jpg
I Moderatori sono coloro che moderano le sezioni a loro assegnate, sono di supporto ai Super Moderatori e aiutano per la moderazione in Chat interna e in Urloscatola.
 
Redattori e Collaboratori del sito
 
redattore.jpg
I Redattori sono coloro si occupano di scrivere notizie, articoli e sezioni sul Mondo Pokémon e Nintendo per il sito di Pokémon Millennium. 
 
collaboratore.jpg
I Collaboratori sono coloro che svolgono importanti mansioni per Pokémon Millennium al di fuori della redazione e moderazione del forum
 
Utenti
 
platinum_user.jpg
I Platinum User solo coloro che che aiutano su Pokémon Millennium nello svolgimento di importanti iniziative, ma che non fanno effettivamente parte dello staff interno. 
 
gold-user.jpg
I Gold User sono una categoria di utenti che possiede dei vantaggi esclusivi all'interno di Pokémon Millennium. In vista dei alcuni importanti cambiamenti previsti per questa categoria, attualmente non è possibile accederci. I Gold User attuali sono stati rimossi e hanno ricevuto un rimborso dell'intera somma di PokéPoints utilizzati per entrare a far parte di questo gruppo. Maggiori informazioni saranno rivelate a breve
 
utente.jpg
E infine... voi utenti, che ogni giorno ci supportate e ci date la forza di continuare con questo fantastico progetto!

:pokeball: Introduzione dei Supervisori

Per garantire una gestione interna ottimale, abbiamo segnato la nomina di Supervisore ad alcuni componenti dello Staff, che si occuperanno in seguire dettagliatamente vari aspetti di Pokémon Millennium, diventando portavoce del servizio di loro competenza. Mensilmente e internamente,  effettueranno un report del progetto a loro affidato.
 
- Il collaboratore DeederVel è supervisore della Pokémon Millennium App, l'applicazione per Smartphone del nostro portale.
 
- La moderatrice Hikari è supervisore della Pokémon Millennium Arena, il simulatore di lotte online. 
 
- La collaboratore Ken è supervisore della Chat esterna di Pokémon Millennium (Client IRC)
 
- Il redattore PokéScout è co-supervisore del comparto redazionale dedicato alla stesura di nuove sezioni per il sito.
 
- Il redattore Filippo è co-supervisore del comportato redazione dedicato alla stesura di notizie e articoli per il sito.
 
- Il Super Moderatore Peeta è supervisore delle iniziative e attività  svolte all'interno della community di Pokémon Millennium.


:pokeball: Nuovo Super Moderatore... e chissà !
 
In seguito alla promozione di tre Super Moderazioni al grado di Gestore, è necessario che qualcuno torni ad occuparsi della moderazione globale del forum. 
 
Facendo un'attenta analisi, al momento vi annunciamo che è stata effettuata una sola promozione: stiamo parlando di Lightning che da oggi ricoprirà  a tutti gli effetti il ruolo di Super Moderatore! Congratulazioni!

:pokeball: I Redattori in prova
 
Tutti i Redattori in prova inseriti fino ad ora nella categoria Aiutanti (ora rimossa), in attesa della promozione, tornano momentaneamente utenti. Niente paura, potranno ugualmente accedere come prima all'area dedicata all'organizzazione del proprio ruolo.

:pokeball: Nuove modifiche grafiche

 

mercatino_pp.jpg

Per allineare il sito agli standard moderni e rendere la navigazione ai contenuti pratica abbiamo deciso di rimpicciolire l'altezza del nostro header (l'immagine in testa al sito), garantendo così un caricamento più rapido della pagina e maggiore visibilità  dei contenuti. Ulteriori modifiche verranno effettuate successivamente.

Inoltre, anche le voci nel menu principale inferiore sono state modificate: il bottoncino dedicato all'accesso del Mercatino PokéPoints è stato spostato nel menu di destra, la stessa cosa avverrà  nei prossimi giorni per il bottoncino relativo al Feedback scambi.

Nel menu principale inferiore verranno inseriti solamente collegamenti inerenti ai nostri principali servizi.

Continuate a seguirci perché sono in serbo per voi numerose novità  nel corso del 2014!

 


A presto!
<3Kiyro.
a nome di tutto lo staff.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti i Gestori e a Lightning smoddo. <3

 

E ho paura di vedere i cambiamenti per i GU, mi mancava poco per diventarlo, omg. 

Anche a me mancava pochissimo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me mancava pochissimo :D

 

Complimenti a tutti i Gestori e a Lightning smoddo. <3

 

E ho paura di vedere i cambiamenti per i GU, mi mancava poco per diventarlo, omg. 

I rifornimenti erano bloccati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Congrats a tutti i miei colleghi, in particolare Anyo (sappi che prima o poi diverrò io il comandante assoluto dell'Arena e.e) per la sua carica di supervisore, a SS il Macho e alla Cantante per la loro carica di gestore, a Tia98 per il suo colorito giallo like the sun e al grande Nabbo con la N maiuscola che è diventata prima Verde, poi Giallo e infine Rosso. Tra poco lo vedremo anche con l'ambitissimo nick SBARRATO !!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...