luxor33 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Complimenti a Blue! E a Scarlet e a Lightning per le promozioni!(Rivoglio il mio GU à§_ৠho sputato sangue al reality per avere un GU eterno à§_à§)tu. sese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Complimenti a tutti i nuovi staffer!Mi piace molto il fatto che stiate rinnovando il sito a partire da queste piccole cose, sono curiosa di vedere come lo perfezionerete ancora. E... cosa avete in mente per i GU? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 E io avrei messo la mano sul fuoco per Peeta Co-admin(gestore), e invece... btw ci sarà da divertirsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Blue è peggio di un semaforo Complimenti a tutti e in bocca al lupo.Contento anche per l'header rimpicciolito, l'unica pecca è la targhetta degli utenti che non mi farà dormire la notte, ma vabbe' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Quella degli utenti e dei Gu è sempre la stessa Veramente gli utenti hanno Espurr, i GU Jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Va bene che siamo in fondo alla scala sociale, ma ci meritiamo davvero Espurr nella targa?! Dobbiamo patire il suo sguardo assassino a vita? Mi fissa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will. Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 A me personalmente piace molto Espurr Però non sarebbe male l'idea di fare più targhette,5-6, magari ogni utente si sceglie quella che lo rappresenta di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Dico solo che Blue mi sta facendo paura.(Insieme alla targhetta degli utenti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 DafuqSto riaggiornando le pag da ieri, ma rimangono sempre Fenny e Sylvy, invece le altre sono nuove Sto dall'app del cell però, mo provo a vedere da Chrome (Sempre del cell)Premi Ctr e F5 insieme, se non va fallo più volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Premi Ctr e F5 insieme, se non va fallo più volte.Dal telefono. Certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Benvenuto nel team Lightning. Gl! E io avrei messo la mano sul fuoco per Peeta Co-admin(gestore), e invece...Uh, che dolce. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Posso sapere come scegliete i pokèmon damettere nelle targhette xDNo, in senso positivo, si abbinano bene *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 IL. COLORE. STEEL. Btw, okok :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 A blue si sono rotti i freni,per sua fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mi manca il Nick Oro.Mi manca scrivere illimitatamente in Shout.Mi manca la targhetta figa.Mi manca essere Gold User.SVENTURA A TE, POKÈMON MILLENNIUM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mi manca il Nick Oro.Mi manca scrivere illimitatamente in Shout.Mi manca la targhetta figa.Mi manca essere Gold User.SVENTURA A TE, POKÈMON MILLENNIUM!Se vuoi per te possiamo fare ancora di meglio! Che ne dici di un bel nick sbarrato? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Se vuoi per te possiamo fare ancora di meglio! Che ne dici di un bel nick sbarrato? ♥Non lo faresti mai, tu mi ami troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Non lo faresti mai, tu mi ami troppo. Già ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Già ... ... ((((((( *scappa via* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Già ... COSA MO SIGNIFICA QUELLA FACCINA, DISGRAZIATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mi manca la targhetta figa. Come ti capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Sempre 45 PP per il GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Bei cambiamenti......di stile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Espurr nella targhetta inquieta.E non poco. btw, che bella cosa le novità ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fiorerosso~ Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 perchè?perchè a noi non cambiate la targhetta??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.