Bomberdylan Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Come da titolo cerco un fennekin straniero con buone ivs per il metodo masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Offro pokemon 5iv, megapietre oppure zygarde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Offro pokemon 5iv, megapietre oppure zygarde. Quale pokémon 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ho scyther, larvitar con mosse uovo dragodanza e oltraggio, oppure eevee. Tutti hanno ivs e natura giuste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ho scyther, larvitar con mosse uovo dragodanza e oltraggio, oppure eevee. Tutti hanno ivs e natura giuste Ora controllo, dovrei averlo straniero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ok grazie Inglese, natura modesta. Ti sta bene? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 È perfetto, quale pokemon vorresti in cambio? Aspetta quali ivs ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 È perfetto, quale pokemon vorresti in cambio? Scyther Ti aggiungo, il mio codice lo puoi vedere qui <- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ok ti aggiungo anche io Come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ok ti aggiungo anche ioCome ti chiami in game?Meglio non dirlo così in pubblico D: Come ti chiami tu ingame? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 non hai altro da scambiare? io ce l'ho 5 iv timido jappo se vuoi ;Dok come nn detto lolfai lo scambio con lui ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Non so posso breedarne altri se vuoi, intanto per correttezza prendo anche il suo. Dopo per pm ti mando una lista dei pokemon che ti posso breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Non so posso breedarne altri se vuoi, intanto per correttezza prendo anche il suo. Dopo per pm ti mando una lista dei pokemon che ti posso breedare Intanto connettiti :C Grande gesto ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Tronton ti ho mandato un pm, io sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Intanto connettiti :C Grande gesto ^ yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.