Heart of Paradox Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ciao a tutti ♪(Edit: Cerco anche i leggendari e non solo quelli evento, non ho specificato bene, scusate -.-)Sto cercando disperatamente di completare il dex e mi serverebbe registrare,e non tenere per me, Glalie e Hitmontop. Ovviamente vi verrano restituiti subito dopo, in quanto mi interessa solo che vengano registrati e basta xD e in più se qualcuno ha anche i pokemon evento e i leggendari da farmi registrare ben venga grazie in anticipo♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 se mi fai vdere unown io ti faccio vedere glalie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heart of Paradox Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ho già risolto per Glalie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ok niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heart of Paradox Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Se hai qualche leggendario da mostrare io unown comunque ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ho solo latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heart of Paradox Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Va bene lo stesso mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Se serve posso farti vedere hitmontop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.