Checco 00 Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Ciao a tutti! Ecco i fortissimi pokemon al 100 che vi potrei offrire in cambio di shiny o di pokemon con abilità nascosta impossibili da trovare in X e Y questi pokemon al liv 100:-Charizard furbo/aiutofuoco-florges docile/fiorvelo-Gyaradis ardito/prepotenza-Chandelure calmo/ corpodifuoco-Garchomp scaltro/sabbiavelo-Luxrey ardito/prepotenza-Dragonite gentile/fuocodentro-Gyarados placido/ prepotenzaInoltre posso scambiare anche il mio marowak shiny e il mio chimchar con fortumpugno e le mosse uovo fuocopugno e tuonopugno... (questi due non sono al 100) Fatemi sapere!!!!
Infernape2001 Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 cosa ??? non vedo il messaggio o non hai scritto niente?
Checco 00 Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Inviato 30 gennaio, 2014 Scusa ho sbagliato comunque io voglio o Pokémon Shiny oppure Pokémon con l'abilitá Dream World che non si trovano nel gioco... Non è che hai uno snivy con inversione? Oppure?
desmond85 Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 hai un messaggio privato, se clicchi sulla busta rossa in alto a destra dello schermo lo puoi leggere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.