Checco 00 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ciao a tutti! Ecco i fortissimi pokemon al 100 che vi potrei offrire in cambio di shiny o di pokemon con abilità nascosta impossibili da trovare in X e Y questi pokemon al liv 100:-Charizard furbo/aiutofuoco-florges docile/fiorvelo-Gyaradis ardito/prepotenza-Chandelure calmo/ corpodifuoco-Garchomp scaltro/sabbiavelo-Luxrey ardito/prepotenza-Dragonite gentile/fuocodentro-Gyarados placido/ prepotenzaInoltre posso scambiare anche il mio marowak shiny e il mio chimchar con fortumpugno e le mosse uovo fuocopugno e tuonopugno... (questi due non sono al 100) Fatemi sapere!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 per il marowak shiny cosa chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 per il marowak shiny cosa chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 cosa ??? non vedo il messaggio o non hai scritto niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Scusa ho sbagliato comunque io voglio o Pokémon Shiny oppure Pokémon con l'abilitá Dream World che non si trovano nel gioco... Non è che hai uno snivy con inversione? Oppure? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 hai un messaggio privato, se clicchi sulla busta rossa in alto a destra dello schermo lo puoi leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 no non ho shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.