MegaMitch Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 offro shiny chesnaught o shiny meowstic o shiny delphox... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Sono competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Posso dartele entrambe per chestnaught, però domani perché oggi non posso collegarmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Sono competitivi? no ahahah 2iv... non do competitivi per delle pietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 no ahahah 2iv... non do competitivi per delle pietrePuoi aspettare? Ti ci aggiungo anche una pietralbore o una neropietra, se aspetti domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ti posso dare tre pietretuono se te ne serve piu di una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ti do la pietra solare per delphox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 posso dartele entrambe per meowstick cmq rispondi anche alle altre tue richieste, ho fatto offerte anche per quelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.