cecchino Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 li cerco quasi tutti per molti oggetti offro pokemon shiny 5/6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 la hai la pinsirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 due vigor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 la hai la pinsirite cerco solo strumenti della villa lotta due vigor? cerco quelli da 32 in su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ho 700 pl quanti shiny e quali shiny mi dai in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 no dico la hai la pinsirite da scambiare te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 forse si cosa offriresti?' Ho 700 pl quanti shiny e quali shiny mi dai in cambio?klefki 6 ivs shiny rotom 6 ivs shiny e altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 non lo so qualche strumento della villa lotta + alcuni pokemon con 4 iv e uno con 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 forse si cosa offriresti?' klefki 6 ivs shiny rotom 6 ivs shiny e altriTi mando un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 dimmi che strumenti vuoi e poi che pokemon competitivi potresti dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 di pokemon competitivi posso darti una ralts modesta 5 iv al 31 di strumenti posso darti una stolascelta una tossicsfera 2 vigorstrumenti una lentiscelta una bandana una assorbisfera un palloncino e un corpetto assalto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 dimmi che strumenti vuoi e poi che pokemon competitivi potresti dare rotom 6 ivs shiny?? di pokemon competitivi posso darti una ralts modesta 5 iv al 31 di strumenti posso darti una stolascelta una tossicsfera 2 vigorstrumenti una lentiscelta una bandana una assorbisfera un palloncino e un corpetto assalto mi interessano corpetto assalto bandana lentiscelta e stolascelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ti interessano te li posso dae anche tutti per la pinsiriteper la pinsirite vanno bene?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 hai per caso un ditto con 5 o 6 iv mi servirebbe un botto comq cosa vuoi per il rotom shiny ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 se ce l'hai con me il ditto non ce lo ho e poi non mi interessa il rotom shiny mi interessa solo la pinsirite se invece non ce l'aveevi con me allora sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 hai per caso un ditto con 5 o 6 iv mi servirebbe un botto comq cosa vuoi per il rotom shiny ?? focalnastro, corpetto assaltro, stolascelta, bandascelta e lentiscelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 dicevo con la persona che ha fatto questa discussionetutti e 5 solo per rotom ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 rotom 6 ivs shiny?? mi interessano corpetto assalto bandana lentiscelta e stolascelta questi te li avevo proposti prima io per la pinsirite ma se non ti va di scambiarla è uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 se vuoi ti aggiungo un crawdaunt shiny 2 ivs questi te li avevo proposti prima io per la pinsirite ma se non ti va di scambiarla è ugualese aggiungi focalnastro accetto subito e ti aggiungo anche crawdaunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ok va benequindi quei 5 per la pinsirite e crawdant shinydammi il tempo di assegnarli e ci sono nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 francesco ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 io ti ho registratoio in game sono nicholas te?ti ho proposto lo scambiosono nicholas in game e te sei FRANCESCO?perchè non mi accetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ti servono altri strumenti o posso lasciare la discussione ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ma a te risponde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 no sto aspettando una sua risposta da un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.