Checco 00 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Oppure cerco anche la tyranitarite e la mewtwite x! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ciao che Pokemon cerchi?comunque ho una mewtwosite x,se ti interessa scrivimi per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ciao che Pokemon cerchi?comunque ho una mewtwosite x,se ti interessa scrivimi per mpScusa sono nuovo e non so come si fanno a inviare messaggi privati... So solo rispondervi... Mi interesserebbero anche i pokemon shiny... Ne hai qualcuno? Ti posso evsare un marowak shiny in cambio di qualche shiny che hai tu... Quali hai? Non è che hai un honendge shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 No honedge shiny non ne ho,comunque inviare messaggi privati è semplice basta cliccare sopra il nome dell'utente a cui vuoi inviarlo e poi cliccare invia messaggio privato,comunque di shiny non ne ho molti e sono gai prenotati xD,alla fine ti interessa la mewtwosite x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.