Bioshock45 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Offro leggendari non ivsati:MeloettaDeoxys ShinyGenesect shinyDialgaGroudonKyuremRegiceRegirockRegisteelYveltalXerneasIn cambio cerco altri leggendari che non siano quelli che ho o che ho già avuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 phione interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Thundurus shiny per genesect?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioshock45 Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 phione interessa?No grazie Thundurus shiny per genesect??Già c'è l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 landorus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 latios, cobalion, raikou... interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioshock45 Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 landorus?No grazie latios, cobalion, raikou... interessano?Grazie ma no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 giratina abilita telepatia radar pokemon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 kyurem shiny per deoxis shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.