porygon il saggio Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 mi consigliate un goodra wall speciale grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 A te Spero vada bene Goodra @ Corpetto d'assaltoAbilità : Vischiosità EVs: 252 Hp/ 252 SpDef/ 4 SpAtkNatura Calma - Geloraggio- Dragopulsar- Lanciafiamme- Fangobomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 goodra @corpetto assaltoabilità : viscosità natura: modesta / quieta (se usi codadrago)moveset:- dragobolide- fuocobomba / lanciafiamme- fulmine / fangobomba- focalcolpo / codadragoA te Spero vada bene Goodra @ Corpetto d'assaltoAbilità : Vischiosità EVs: 252 Hp/ 252 SpDef/ 4 SpAtkNatura Calma - Geloraggio- Dragopulsar- Lanciafiamme- Fangobomba ah si natura calma non gli serve a nulla se non usi mosse fisiche loltanto vale metterlo modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 goodra @corpetto assaltoabilità : viscosità natura: modesta / calma (se usi codadrago)moveset:- dragobolide- fuocobomba / lanciafiamme- fulmine / fangobomba- focalcolpo / codadragoah si natura calma non gli serve a nulla se non usi mosse fisiche loltanto vale metterlo modesta La natura calma diminuisce l'attacco per aumentare la difesa speciale, ergo a goodra servono solo mosse speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 La natura calma diminuisce l'attacco per aumentare la difesa speciale, ergo a goodra servono solo mosse speciali ops avevo sbagliato. in inglese era quiet quella che volevo mettere io, ovvero quieta... goodra ha già tanta dif speciale. senza un minimo di att speciale non va da nessuna parte poi si può usare anche con codadrago che è fisica, specialmente dopo 1 dragobolide (che fa molto male se hai +attsp) .-. ho corretto il mex sopra scrivendo quieta invece di calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 comunque ho visto che il mio goomy che mi anno dato (4iv) e natura quieta quindi o pensato di evstarlo così: 252 Hp/ 252 SpDef/ 4 velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Io posso solo dirti che c e l'ho shiny ;-)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 scolta ziose vuoi avere un pokemon senza recovery che entra e nuore di danni passivi senza far male praticamente a nulla usalo cosi, senno valuta 252hp 252satk 4sdef oppure128hp 128def 252satk per renderlo solito anche dal lato fisico, visto che se vuoi rendere utilizzabile l'abilità devi lasciarlo toccare e praticamente tutte le mosse da contatto sono fisiche. io uso la seconda spread con muddy water / flamethower / dragon pulse / thunderbolt.si amo la precisione. se invece sei un vero duro o adori bestemmiare metti pure fuocobomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Goodra (F) @ Assault Vest Ability: Sap Sipper EVs: 248 HP / 76 Atk / 20 Def / 108 SAtk / 56 SDef Sassy Nature - Draco Meteor/Dragon Pulse - Fire Blast - Dragon Tail - Sludge Wave/Ice Beam Provalo anche così Sap Sipper è per entrare su spore,leech seed,ecc Max Hp e il resto per renderlo un po' più bulky fisicamente e dargli più potenza di fuoco. Dtail è per valorizzare le tue hazzards e abusare dei numerosi switch-out che forza /cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 grz a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 sap sipper rende immuni a spore? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 si lel (e a tutte le powder moves obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 sap sipper rende immuni a spore? o.o Che io ricordi si, e para pure i leech O_o (ed è la ragione per cui a volte la runno al posto di gooey, mica per l'immunità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Non ricordavo spore fosse grass type lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.