Lakex Inviato 31 gennaio, 2014 Inviato 31 gennaio, 2014 Ciao ragazzi vorrei avere un vostro consiglio su goodra.. Secondo voi è meglio farlo calmo o modesto? Il moveset avevo pensato a questo Goodra @assault vestTrait: sap sipper/gooeyNature: calm/modestMoveset:- sludge bomb - dragon pulse- thunderbolt/flamethrower/ice beam- flamethrower/thunderbolt/ice beamClassico moveset per goodra assault vest volevo consigli nelle ultime di slot e sulle distribuzione degli evs e sulla natura Greninja @focalnastro/assorbisferaTrait MutatipoNature jollyEvs 252 atk / 252 Spd / 4 HPMoveset:- Water Shuriken- Power-Up Punch- Aerial Ace- Night SlashIl dubbio mi viene sullo strumento secondo voi qual è meglio? Grazie in anticipo per le risposte
Lakex Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Inviato 31 gennaio, 2014 On 31/01/2014 at 12:34, Talpr0ne 5 IVs ha scritto: Sludge Bomb Goodra e Physical GreninjaA Goodra ci va Dragon Tail per abusare degli switch che il set Assault Vest forza. Physical Greninja è mèrda pura, Crawdaunt e Azumarill, persino Feraligatr sono abuser molto migliori delle priority Water.E goodra speciale quindi come lo dovrei fare?Comunque tutti i goodra che ho incontrato erano special e avevano fangobomba quindi non penso che sia così sbagliato
luxor33 Inviato 31 gennaio, 2014 Inviato 31 gennaio, 2014 GODra (Goodra) (F) @ Life OrbTrait: HydrationEVs: 252 Atk / 56 SAtk / 200 SpdLonely Nature (+Atk, -Def)- Earthquake- Draco Meteor- Fire Blast- Outrage/ Power Whip /restbe a man
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.