Marius Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Sto cercando un Corphish.L'ideale sarebbe:Corphish Natura Decisa (-atks, +atk) Abilità Adattabilità (DW) 31/31/31/x/31/31 m.u. Dragodanza / Acquagettoma ditemi voi che lo avete, come lo avete. Conditio sine qua non: abilità DW. Il mio mercatino è la mia merce di scambio:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40842-the-mushroom-kingdom/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candal Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 mi prenoto io! ci accordiamo per pm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 oddio pure coripish c'è competitivo??? non si finisce mai di imparare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 mi prenoto io! ci accordiamo per pm?Hai un mp oddio pure coripish c'è competitivo??? non si finisce mai di imparare... Scherzi? Crawdaunt ha abilità Adattabilità che raddoppia la potenza delle stab, e con un attacco base di 120 fa male! Quindi pensa un knock off, 55base 110 se chi subisce ha uno strumento, 220 perchè stab con adattabilità ! Fa tanto male!Una dragodanza ti dà un bel boost di velocità , e c'è anche acquagetto che ha 80 di potenza base, che non trovi da nessuna parte su una mossa con priorità ! Trovato comunque, grazie Candal e Desmond. Potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.