Guest EvanTerror Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Cerco Clauncher Shiny / Offro Geodude Shiny (Ardente , Testadura) 1822 0770 7181 Grazie dell'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 te lo scambio io domani ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EvanTerror Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 te lo scambio io domani ok? ok aggiungi il codice e posta qui quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EvanTerror Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 te lo scambio io domani ok? allora? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EvanTerror Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Pokemon scambiato ad un altro utente , richiedo chiusura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.