xAlien95 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ciao a tutti, come da titolo: cerco un Ditto con 0 Valori Individuali in velocità .Non sono un breeder accanito, ma fatemi sapere comunque cosa vorreste in cambio per un eventuale Ditto con quelle caratteristiche. Ditto 0IVs velocità Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Io ce l'ho hai un mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Io ce l'ho hai un mercatino?No Lakex, non ho nessun mercatino.Cosa vorresti avere in cambio?Potresti darmi più informazioni sul tuo Ditto?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Continuo a cercare follemente questo 'magico' Ditto. Qualche anima pia che sia stata in grado di trovarlo (nel Safari Amici o nella Valle dei Pokémon) con l'assoluta certezza di possere un esemplare con 0 IV nella statistica velocità ? ahahahHo trovato un Ditto con 2 IV in quella statistica, ma pretendo di meno (;Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 cosa cambia se ha 0 in velocità esattamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 cosa cambia se ha 0 in velocità esattamente? Credo che gli serva per breedare un pokèmon che abbia 0 IV in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 cosa cambia se ha 0 in velocità esattamente? Credo che gli servi per breedare un pokèmon che abbia 0 IV in velocità Esatto, Driù ha colto in pieno Devo occuparmi di un Pokémon con l'abilità Ponderazione, la quale aumenta di un terzo la potenza delle mosse che usa il Pokémon in questione a patto che risulti essere l'ultimo ad attaccare. L'idea sarebbe quella di avere 0IVs in velocità e una natura sfavorevole in quella statistica.C'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Esatto, Driù ha colto in pieno Devo occuparmi di un Pokémon con l'abilità Ponderazione, la quale aumenta di un terzo la potenza delle mosse che usa il Pokémon in questione a patto che risulti essere l'ultimo ad attaccare. L'idea sarebbe quella di avere 0IVs in velocità e una natura sfavorevole in quella statistica.C'è qualcuno? magari dagli lo strumento della palla pesante di cui non ricordo il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 magari dagli lo strumento della palla pesante di cui non ricordo il nomeHo già in programma un'Evolcondensa, non posso usare una Ferropalla Qualcuno che abbia un Ditto "0speed"? EDIT: ho trovato ciò che cercavo, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.