forre3s Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 buongiorno a tutti!!!dato che è un pò uno smeno aggiungere amici alla lista con il classico metodo di mandare un pm con codice e aspettare di essere accettati ho scoperto recentemente (non deridetemi per questo..non sono pratico :-) ) che effettuando scambi online con i passanti alla conclusione è possibile registrarlo come amico...vorrei sapere come funziona precisamente..se non scambio niente perchè il passante si stufa ed esce io posso fare richiesta di aggiunta o no?? vi ringrazio per le info =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 solo se è conoscente ed entrambi dove accettare dal menu del pss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 ah ok perfetto grazie =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Hai altri dubbi, forre3s? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 no si può chiudere =) ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.