Aleks Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Metto all'asta un Darkrai Shiny (JAP), 6IV, natura timida, abilità sogniamari, mosse: Vuototetro, Focalcolpo, Incubo, Mangiasogni! In cambio accetto solo i seguenti leggendari: Raikou Shiny 6iv, con mosse evento, SOLO ITA/ENGEntei Shiny 6iv, con mosse evento, SOLO ITA/ENGSuicune Shiny 6iv, con mosse evento, SOLO ITA/ENGRayquza ShinyLatias Shiny 6iv, SOLO ITA/ENGLatios Shiny 6iv, possibilmente ITA/ENGDeoxys NON Shiny 6iv, possibilmente ITA/ENGMeloetta SOLO ITA/ENGKeldeo possibilmente ITA/ENGJirachi possibilmente ITA/ENGShaymin possibilmente ITA/ENGArceus possibilmente ITA/ENGVictini possibilmente ITA/ENGVirizion SOLO ITA/ENG Possibilmente tutti con 6iv, soprattutto quelli dove ho anche scritto "6iv"!Ovviamente più offrite meglio è! Prendo in considerazione anche i Pokèmon che non sono presenti in questo elenco solo se inseme ad uno presente nel elenco!Per chi mi offrisse uno tra Raikou, Latias, Latios, come scritto sopra, con nome ITA o ENG, (al 90%) chiudo l'asta all'istante! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Arceus lv 100 evento flautocielo 1 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Mi sembra poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Offro anchio un arceus e un mewtwo con megapietra Y so che mewtwo nn e fra quelli ke richiedi xò e qualcosa in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Offro anchio un arceus e un mewtwo con megapietra Y so che mewtwo nn e fra quelli ke richiedi xò e qualcosa in più E' un qualcosa in più...che ho già ! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ho un rayquaza 6iv ma non shiny se no lugia shiny 6iv anche se non c'è nella lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Mmmh...Mi interessano entrambi...tengo d'occhio la tua offerta! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ho anche un mew evento in pregio ball se può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ho anche un mew evento in pregio ball se può interessare Mi interessano di più i primi due! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Dimenticavo un ho-oh 6iv insolitamente a liv 10 ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Dimenticavo un ho-oh 6iv insolitamente a liv 10 ahahah Pacco! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ha x caso fragortempo e fendispazio o vuototetro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Però è figo considerato che a volte in gts c'è gente che fa la figa e pffre shiny leggendari per pokemon leggendari ma di livello uno-10...gliela si potrebbe mettere in quel postoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ha x caso fragortempo e fendispazio o vuototetro? No, ha solo Vuototetro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ti ho inviato un mp Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 No, ha solo Vuototetro. oky grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Nessun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Latias lv 100 shiny natura birbona 2ivs abilita levitazione + una megapietre se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Latias lv 100 shiny natura birbona 2ivs abilita levitazione + una megapietre se vuoi Mmm...interessante! Latias ha il nome JAP per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Mmm...interessante! Latias ha il nome JAP per caso?Purtroppo si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasquale93 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Metto all'asta un Darkrai Shiny, 6IV, natura timida, abilità sogniamari! In cambio accetto solo i seguenti leggendari: Raikou Shiny 6iv, con mosse evento, possibilmente Entei Shiny 6iv, con mosse evento, possibilmente Suicune Shiny 6iv, con mosse evento, possibilmente Rayquza Shiny Latias Shiny 6iv Latios Shiny 6iv Deoxys NON Shiny 6iv Meloetta Keldeo Jirachi Shaymin Arceus Victini Virizion NON shiny 6iv Possibilmente tutti con 6iv, soprattutto quelli dove ho anche scritto "6iv"! Ovviamente più offrite meglio è! Prendo in considerazione anche i Pokèmon che non sono presenti in questo elenco solo se inseme ad uno presente nel elenco! ciao ti interessa deoxis? x victini??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ciao ti interessa deoxis? x victini??? Io cerco Victini, non ce l'ho! xDPurtroppo si Allora dovrai aspettare, e vedo se arrivano offerte migliori, mi dispiace! =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Pacco! xD Non è per niente pacco, potrebbe essere legit al 100% proveniente dall'Intramondo dove si trova al livello 5. Vi prego, se non sapete, non sputate sentenze a caso .-. /fine ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Io cerco Victini, non ce l'ho! xD Allora dovrai aspettare, e vedo se arrivano offerte migliori, mi dispiace! =(Vabbe ma quando finisce quest asta? E potrei sapere le mosse di darkrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Vabbe ma quando finisce quest asta? E potrei sapere le mosse di darkrai?L'asta finisce domani. E se non avrò tempo domani allora lunedi. =)Le mosse sono:VuototetroFocalcolpoIncuboMangiasogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.