Shark- Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 chiudete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Io ho le 3 squame cuore, però non so clonare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 non ti mi serve un clonatore,sapresti portare un mio pokèmon in un'oretta dal 53 all'81? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 non ti mi serve un clonatore,sapresti portare un mio pokèmon in un'oretta dal 53 all'81? lol scusa leggevo un altro topic e mi sono confuso comunque no, credo che ci impiegherei parecchio di più :/ se vuoi ci accordiamo per le 3 squame e aspetti qualche utente disposto a livellare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 mm,quanto tempo ci metteresti?va bn aspetto un livellatore,cosa vorresti in cambio delle 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 io in teoria potrei livellare però non ho la connessione wi-fi per scambiare. dovrei essere a casa per un'oretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 in quanto tempo lo porteresti all'81? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Se vuoi posso io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 io in teoria potrei livellare però non ho la connessione wi-fi per scambiare. dovrei essere a casa per un'oretta.in quanto tempo lo porteresti all'81? non so. però considera che un pokemon scambiato guadagna velocemente punti esperienza. se poi ci aggiungi il fortunuovo e il potere esperienza liv. 3, penso che in poco tempo ci si riesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Bene allora 15 minuti che lo evso e poi lo livelli ok?cosa vuoi in cambio?cmq all'81 impara ripresa e devi fargliela imparare ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Bene allora 15 minuti che lo evso e poi lo livelli ok?cosa vuoi in cambio?cmq all'81 impara ripresa e devi fargliela imparare ok?ok. se avessi dei leggendari giusto da farmi registrare te ne sarei grato. altrimento se non puoi prendo aegislashquando sei pronto contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 ciao bene in quanto hai detto che lo porti all'81? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 potete chiudere,ho trovato tutto quello cercavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.