Hitmontop72 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Come da titolo, cerco almeno 2 Leggendari shiny 5-6iv preferibilmente in pokeball. Priorità assoluta :-Latios Shiny flawless in pokeball -Ho-oh shiny (anche normale) flawless DW in pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Come da titolo, cerco almeno 2 Leggendari shiny 5-6iv preferibilmente in pokeball.Priorità assoluta :-Latios Shiny flawless in pokeball-Ho-oh shiny flawless DW in pokeballScusa il +1, ma ci tenevo a informarti che ho-oh con ha l'abilità DW(rigenergia) non può essere cromatico e può stare solo dentro la dreamball, quindi quello che hai chiesto te non è possibile averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 giratina shiny 6 ivs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Scusa il +1, ma ci tenevo a informarti che ho-oh con ha l'abilità DW(rigenergia) non può essere cromatico e può stare solo dentro la dreamball, quindi quello che hai chiesto te non è possibile averloSapevo che i Pokèmon da pomegen passavano :/giratina shiny 6 ivs al 31almeno 2 Leggendari, il mio è evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Sapevo che i Pokèmon da pomegen passavano :/ Penso che intendessi pokègen, scusa in che senso che i pokemon passavano? l' Ho-oh che vuoi te non può essere altro che frutto di cheat, dal momento che per averlo con l'abilità DW, deve essere catturato dal RAdar Pokèmon, e tale Ho-oh non può essere nè cromatico, nè racchiuso in una pokèball ma solo in una dream ball come puoi vedere qui https://www.pokecheck.org/?pk=7863603 c'è scritto che il pokemon non può essere shiny perchè viene dal RAdar Se vuoi un Ho-oh shiny flawless con la pokeball, dovrà avere l'abilità pressione Se vuoi un Ho-oh con l'abilità rigenergia, dovrà essere in una dream ball, non shiny(flawless lo può essere senza problemi) se poi vuoi un pokemon cheat, allora fa come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Penso che intendessi pokègen, scusa in che senso che i pokemon passavano?l' Ho-oh che vuoi te non può essere altro che frutto di cheat, dal momento che per averlo con l'abilità DW, deve essere catturato dal RAdar Pokèmon, e tale Ho-oh non può essere nè cromatico, nè racchiuso in una pokèball ma solo in una dream ballOk... Va beh, se qualcuno si dovesse presentare con questo Pokèmon anche cheat io sarò interessato. Edit : Ho-oh lo cerco così anche normale ma deve essere accompagnato da un'altro leggendario shiny 6ivNessuno? Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier88ita Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 ditto shiny 6iv interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Lo ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.