Vai al commento



Offro Genesect shiny Evento 6iv


Hitmontop72

Post raccomandati

Come da titolo, cerco almeno 2 Leggendari shiny 5-6iv preferibilmente in pokeball.

Priorità  assoluta :

-Latios Shiny flawless in pokeball

-Ho-oh shiny flawless DW in pokeball

Scusa il +1, ma ci tenevo a informarti che ho-oh con ha l'abilità  DW(rigenergia) non può essere cromatico e può stare solo dentro la dreamball, quindi quello che hai chiesto te non è possibile averlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa il +1, ma ci tenevo a informarti che ho-oh con ha l'abilità  DW(rigenergia) non può essere cromatico e può stare solo dentro la dreamball, quindi quello che hai chiesto te non è possibile averlo

Sapevo che i Pokèmon da pomegen passavano :/

giratina shiny 6 ivs al 31

almeno 2 Leggendari, il mio è evento
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapevo che i Pokèmon da pomegen passavano :/

Penso che intendessi pokègen, scusa in che senso che i pokemon passavano?

 

l' Ho-oh che vuoi te non può essere altro che frutto di cheat, dal momento che per averlo con l'abilità  DW, deve essere catturato dal RAdar Pokèmon, e tale Ho-oh non può essere nè cromatico, nè racchiuso in una pokèball ma solo in una dream ball

come puoi vedere qui

https://www.pokecheck.org/?pk=7863603

c'è scritto che il pokemon non può essere shiny perchè viene dal RAdar

 

Se vuoi un Ho-oh shiny flawless con la pokeball, dovrà  avere l'abilità  pressione

Se vuoi un Ho-oh con l'abilità  rigenergia, dovrà  essere in una dream ball, non shiny(flawless lo può essere senza problemi)

 

se poi vuoi un pokemon cheat, allora fa come vuoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che intendessi pokègen, scusa in che senso che i pokemon passavano?

l' Ho-oh che vuoi te non può essere altro che frutto di cheat, dal momento che per averlo con l'abilità  DW, deve essere catturato dal RAdar Pokèmon, e tale Ho-oh non può essere nè cromatico, nè racchiuso in una pokèball ma solo in una dream ball

Ok... Va beh, se qualcuno si dovesse presentare con questo Pokèmon anche cheat io sarò interessato.

Edit : Ho-oh lo cerco così anche normale ma deve essere accompagnato da un'altro leggendario shiny 6iv

Nessuno?

Up

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...