oLeandro17 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: Regolatevi voi, io non me ne intendo 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Per la firma un MegaBlastoise visto da davanti (con la faccia rivolta verso lo schermo.. non so se mi son spiegato bene) che carica un colpo dal suo cannone centrale. Per l' avatar uno Scrafty con cappuccio in testa e le mani in tasca con aria da rapper4. Altre note varie: Il MegaBlastoise lo vorrei un pò tetro diciamo, magari lui che esce dalla penombra diciamo e il cannone che si "illumina" all' inerno per far capire che sta per sparare un colpo. Per Scrafty nulla di particolare, lascio a voi l' inventiva, l' importante che rispetti la descrizione. Se volete aggiungere qualcosina di particolare fatte pure Grazie in anticipo a chi ci proverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ci ho provato, spero vadano bene: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Grazie mille si mi piacciono!! Appena sono al PC gli cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 23 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2015 1. Tipo di Lavoro: Firma2. Dimensioni: Più grande possibile3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Un Conkeldurr che sbatte i due pilastri uno contro l'altro 4. Altre note varie: mi piacerebbe con uno sfondo abbastanza scuro, tendente al nere/grigio e un aura rossa tutta attorno a lui Grazie in anticipo a chi proverà a farla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 ci provo! ti propongo 4 effetti sperando ce ne sia uno che ti piaccia eheh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 23 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2015 ci provo! ti propongo 4 effetti sperando ce ne sia uno che ti piaccia eheh XD Fantastici gli ultimi 2, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Fantastici gli ultimi 2, grazie mille Prego, sono contento ps in sign potresti mettere i credits? ty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 23 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Prego, sono contento ps in sign potresti mettere i credits? ty Certo, basta che mi dici bene che scrivere? qualcosa come Credits by Cava27? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Certo, basta che mi dici bene che scrivere? qualcosa come Credits by Cava27? basta anche "by Cava27" vedi tu ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 23 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2015 basta anche "by Cava27" vedi tu ahah Perfetto, ora metto tutto. Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.