Mirko-Star Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Questi sono i Pokémon che offro: Comuni:-Froakie-Fennekin-Chespin-Bulbasaur-Carmander-Squirtle-Chikorita-Cyndaquil-Totodile-Teecko-Torchik-Mudkip-Turtwig-Chimchar-Piplup-Snivy-Tepig-Oshawott-Eevee-Druddigon-Ursaring-Lombre-Dratini Rari:-Phione-Larvesta-Rotomb-Spiritomb-Zorua-Zoroark-Togepi-Blaziken dell'evento,con acceleratore,legit 100%-Shelgon-Tirtouga-Pichu-Snorlax Leggendari:-Zapdos lv.100 con pokerus 3ivs-Zygarde liv.71-Kyogre liv.100 in masterball-Landorus liv.100 in masterball-Thundurus-Groudon liv.50 in pesoball-Cobalion -Virizion -Terrakion-Latios liv.100 in masterball-Latias liv.100 in masterball Leggendari evento:-Keldeo in pregioball X2-Meloetta in pregioball X2-Mew liv.30 in pregioball-Entei shiny liv.30 in pregioball-Suicune shiny liv.30 in pregioball-Shaymin liv.50 in pregioball-Giratina shiny liv.100 in pregioball Altri Pokémon:-Ho molti altri Pokémon a disposizione che non ho elencato,se vi servono dei Pokémon che non ho messo potete chiedermelo. Oggetti:-Blazikenite-Absolite-Charizardite X Shiny:-Floatzel Shiny-Poliwrath Shiny-Luxray Shiny al liv.100-Golem-Sharpedo-Accelgor Shiny Competitivi 6ivs:-Lucario shiny liv.100-Tyranitar shiny liv.100-Garydos shiny liv.100-Emboar shiny liv.100-Serperior shiny liv.100-Samurot shiny liv.100-Infernape shiny liv.100-Torterra shiny liv.100-Empoleon shiny liv. 100-Blaziken shiny liv.100-Swampert shiny liv.100-Sceptile shiny liv.100-Typlosion shiny liv.100-Meganium shiny liv.100-Feraligatr shiny liv.100-Charizard shiny liv.100-Venusaur shiny liv.100-Blastoise shiny liv.100-Krokodile shiny liv.100 x2-Staraptor liv.100 6ivs-Munchlax liv.100 6ivs-Omanyte liv.100 6ivs-Omaster liv.100 6ivs-Weezing liv.100 6ivs Leggendary shiny:-Mew shiny 6ivs in pokeball (cedo solo per offerte molto buone)-Dialga shiny 6ivs in timerball (cedo solo per offerte molto buone)-Ho-oh Shiny in pokeball Pokémon DW:-Spiritomb-Gigalith-Froakie con egg move (fielepunte) X10-Chespin 4 Ivs:-Talonflame con Pokérus,al 100-Salamence-Froakie con mutatipo con egg move-Togepi-3 charmander con egg move 5 Ivs:-Charmander con Solarpotente-Treecko-Eevee-Charmander DW con 4 egg move-Froakie Competitivo (31/xx/31/31/31/31) con un egg move (filepunte)-Septile Cosa cerco:-Leggendari old gen-Shiny competitivi Kalos Born-Shiny Kalos Born-Shiny VI gen-Pokèmon competitivi-Pokèmon per il breending-Xerneas-Yveltal-Megapietre Esclusive Soprattutto Di Y Ma anche Di X-Pokémon vari-Offritemi anche Pokèmon che non ho scritto,potrei anche accettare Se volete più informazioni su un Pokémon (Livello,abilità ,ecc.) inviatimi un Mp o semplicemente un commento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 mi servirebbe blaizeken e blaizekenite ci faresti per yeveltal e chimcar con abilita ferropugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Per Yveltal sì,ma Chimchar ce l'ho già hai per caso qualche altro pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 hanno ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Per Yveltal sì,ma Chimchar ce l'ho già hai per caso qualche altro pokemon? torterra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 torterra Livello? Shiny? hanno ivs? Come si fa a vedere su Pokémon XY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Livello? Shiny? Come si fa a vedere su Pokémon XY? livello 44 non shiny oppure lucario lv 85 le ivs si vedono a baktiopoli al centro pokemon parlando con uno con i capelli viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Livello? Shiny? Come si fa a vedere su Pokémon XY? devi andare dal giudice pokemon che si trova nel centro pokemon di batikopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 livello 44 non shiny oppure lucario lv 85 le ivs si vedono a baktiopoli al centro pokemon parlando con uno con i capelli viola No perchè torterra ce l'ho al 56 h lucario al 85. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 zoroak lv 72 e grenijia al 49 o salamence al 74 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Yveltal (a che livello è) + Salamence e possibilmente anche Zoroark (Se non puoi fa niente)hanno ivs?Quali Pokèmon?Comunque te lo dico sta sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 yeveltal al 56 ma posso prendero ad altri livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 A che livelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 vedo sul gts oppure lo livelloci fai quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Lascia stare.Mi va bene Yvelal+Salamence e se vuoi anche Zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ma figurati.Quindi è con o senza Zoroark.Te lo scambio questa sera verso le 21.30 ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 ok giarda mp se lo vuoi zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 mi puoi dire natura e ivs di zapdos ?? e anche se è di kalos o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 3 ivs,è di kalos ed è di natura schiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Aggiornato! Aggiunti molti leggendari,shiny,5-6 ivsUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ti offro rayquaza lv 100 ing(oppure se preferisci ho cresselia o heatran)+ditto shiny per giratina shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Cresselia+Heatra+Ditto shiny ti va bene?Comunque devo trasferirlo.Nei prossimi giorni ti faccio sapere.Aggiornato!UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.