masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 X lucario ti va regigigas 6 IV shony? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 No ce l'ho già .Ha shiny Vi gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 6 Gen nessuno, Guarda i leggendari del mio mercatino( Arceus e keldeo sono in trattativa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ce li ho tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Le megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Se intendi Charizardite X e Blazikenite ce le ho entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ciao,cerchi qualcosa di Breeding?In cambio cerco leggendari solo per il pokèdex ( scambio e restituisco ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Per il breeding ho già tutto quello che mi serve.Mi servirebbe shiny di Vi gen. Ce li hai?UP! UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 UP! UP! UP! UP! AGGIORNATO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Gli shiny competitivi che offri sono kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 No! Aggiornato!!! Aggiunti:-Pokèmon evento-Shiny-Shiny competitivi-Leggendari shiny-Pokemon DWUP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Degli Shiny sono di Kalos? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 -Floatzel Shiny-Poliwrath Shiny-Floatzel Shiny-Poliwrath ShinyUP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Aggiornato! UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ciao! Ti offro gulpin shiny per Floatzel shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 muchlax shiny è kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ciao! Ti offro gulpin shiny per Floatzel shiny Hai shiny Vi gen? O altri shiny KB? muchlax shiny è kb? No! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marty25 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 A me servirebbe mew shiny *^* però non ho molti pkmn Crawdaunt shiny liv 100, kyurem liv 77,reshiram liv 82,terrakion liv. 49Lo so non sono un gran che,ma se x caso c'è ne qualcuno che ti può servire fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Scambi Shaymin evento Per un Yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Hai shiny Vi gen? O altri shiny KB?No! Ho un Cubchoo purtroppo niente di sesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.