krokketto Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ciao mi servirebbe il charmender con solarpotere in cambio potrei darti un marill DW con 5ivs e 3 egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Scusate se non vi ho risposto subito! A me servirebbe mew shiny *^* però non ho molti pkmnCrawdaunt shiny liv 100, kyurem liv 77,reshiram liv 82,terrakion liv. 49Lo so non sono un gran che,ma se x caso c'è ne qualcuno che ti può servire fammi sapereCrawdaunt shiny è Kalos Born?Scambi Shaymin evento Per un Yveltal?Yveltal ce l'ho già Ho un Cubchoo purtroppo niente di sesta è Kalos Born?Ivs?Livello?Gulpin shiny è Kalos Born?Quanti ivs ha?Livello? Ciao mi servirebbe il charmender con solarpotere in cambio potrei darti un marill DW con 5ivs e 3 egg moveè Kalos Born? Livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rennybest Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Mi dici le ivs di latios e keldeo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Latios mi sembra 1 e Keldeo mi sembra 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rennybest Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Mi dici le statistiche in cui sono ivsati ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Mi dai mew keldeo meloettaScoprivi mi alla posta cosa vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.