Guest Punk Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Salve a tutti, cerco meditite maschio natura allegra con mosse uova gelopugno tuonopugno psicotaglio pugnoscarica assorbipugno.Siccome ho incominciato da poco a giocare posso offrire Braixen maschio liv 23 natura modesta, Sandslash liv 45 natura audace e Machamp liv 30 natura lesta.Se qualcuno è così gentile da scambiarmi meditite ne sarei felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Lo cerchi con 5 mosse uovo?O.o I pugni elementari li impara dall'esperto mosse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Punk Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Niente Meditite?? Lo cerco almeno con psicotaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 io ce l'ho meditite, con psicotaglio.... chi puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Punk Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 allora che natura è? è maschio? e quanti ivs ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.