Black Bamba Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 come potete intuire dal titolo del topic, offro i seguenti starter. mi sono capitati di fortuna nello scambio prodigioso, e ambisco a prendere tutti gli starter degli gioco, oltre a quelli di prima e sesta generazione, che ovviamente già ho. in cambio mi interessano quindi gli starter rimanenti, ovvero: - totodile- treecko- turtwig- piplup- tepig- oshawott come mi pare ovvio, se mi proporrete comunque qualcosa di interessante sarei disposto a trattare. i pokemon che offro inoltre saranno disponibili non'appena me ne farete richiesta, giusto il tempo di farli nascere tramite uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 ciao mi interesserebbero chikorita e mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 hai degli starter con mosse nascoste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Bamba Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 ciao mi interesserebbero chikorita e mudkip riusciresti ad aiutarmi con qualcuno dei pokemon che cerco? hai degli starter con mosse nascoste? no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 va beh. io se vuoi ho gli starter mancanti. se sei interessato inviami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Io posso darteli tutti e 6, ma ho già completato il dex nazionale... Non avresti shiny senza IV particolari (anche chainfish) o degli strumenti rari? Tipo quelli provenienti dalla villalotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 se vuoi ti posso dare tt gli starter che ti mancano in cambio di un qualsiasi shiny, se interessato mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.