Vai al commento

[Spoiler] La cavolata di pokemon origini

Guest Yveltal17

61 utenti hanno votato

1. 1. Mega charizard X batte mewtwo?

• Si
      24
    • No
      5
    • Ovvio!
      16
    • Mai!
      8
    • Pareggio
      8

Post raccomandati

A si in questo caso xd

meh diciamo che questo messaggio un po' buonista ''i pokémon che hai allevato con tanto amore crescono più forti'' anche gf lo ha sempre piazzato nel game, solo a ''livello morale'', e con la sesta gen ne ha fatto una vera e propria meccanica nel ''poke io e te'' (più il livello di affezione è alto e più la crit rate/evasion rate sale + altre semplificazioni °°)

Esattamente ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che non sia una cosa impossibile però in effetti se ci andiamo a vedere nel film di keldeo (il mio pokemon preferito) pikachu non riece a fare niente a nessuno manco con un mega tuono kyurem si muove resta proprio immobile mentre se ci andiamo a vedere nel gioco ho battuto un intero team di leggendari semplicemente con gliscor (pokemon battuti con gliscor che è forte ma non certo imbattibile : dialga,zygrade,zapdos.lugia shiny lol,heatran,yveltal)

Link al commento

C'è di strano che Mcharizard X è 634 di stat. e mewtwo 680

lo sai no che il bst non è tutto...

Altrimenti Arceus-normal Ekiller dovrebbe essere tipo imbattibile ed è checkato da sableye lel

Lo so che metto in mezzo argomenti che non centrano niente, ma davvero mi cadono le braccia se leggo ''m2 e imbttbile xdxd un leggendar nn si puo sconfigge xd!!111!11''

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

ma certa gente come fa a parlare?! non faccio nomi ma almeno metteteci un po' di impegno se proprio non ne siete capaci ...
e a riguardo di un'altra cosa almeno informatevi prima di parlare di cose che (sembra) nemmeno conoscete...

non centra molto con la discussione ma scrivo questo perchè schifato da ciò che ho letto (in alcune parti anche dissacranti!) non sono nemmeno riuscito ad arrivare a fine pagina...

Link al commento

ma certa gente come fa a parlare?! non faccio nomi ma almeno metteteci un po' di impegno se proprio non ne siete capaci ...

e a riguardo di un'altra cosa almeno informatevi prima di parlare di cose che (sembra) nemmeno conoscete...

non centra molto con la discussione ma scrivo questo perchè schifato da ciò che ho letto (in alcune parti anche dissacranti!) non sono nemmeno riuscito ad arrivare a fine pagina...

Ma parli di chi dice che mcharizard non può battere mewtwo o di chi dice che può?O.o

Link al commento

Ciao raga! Quando ho visto pokemon origini per la prima volta ero emozionato, tutti gli episodi sono stati stupendi tranne l'ultimo, il fatto che non mi è piaciuto del quarto episodio è che megacharizard X sconfiggeva mewtwo per lui in una maniera umiliante. Ho fatto questo sondaggio per sapere chi di voi è d'accordo sul fatto che megacharizard X batte mewtwo e chi no. Io dico di no.

Non prendertela troppo, è un cartone

ma non posso sentirti dire "tutti gli episodi sono stati stupendi tranne l'ultimo" perchè è il contrario al massimo. Non hai sentito l'adrenalina scaturire quando è partita la theme di mew2?? *-* assurdo, mi sono sentito come quando ho visto per la prima volta il film di dragon ball dove appare Broly! Epico l'anime, non potevano farlo meglio. Veramente bello e bella la parte contro Giovanni! Bellissimo mi sono sentito rivivere l'emozione di giocare a pokemon rosso fuoco

Link al commento

Io ho votato mai perché è impossibile che un charizard x riesca a battere un pokemon leggendario !

È impossibile quello che hai detto, è vero il mio Charizard X è stato battuto da Mew2 perchè cercavo di catturarlo! Se lo avessi voluto uccidere lo avrei fatto in 3 secondi.

Link al commento

Guest Yveltal17

Allora visto che mega charizard X batte mewtwo posso dire che mega venusaur batte zekrom e che mega blastoise batte rayquaza oppure mega charizard Y batte giratina.  :crazy:

Sono cose che non possono succedere nel game, i leggendari sono stati fatti per essere più forti dei pokemon normali, e ora voi dite che queste cose succedono anche nel game? 

Link al commento

Allora visto che mega charizard X batte mewtwo posso dire che mega venusaur batte zekrom e che mega blastoise batte rayquaza oppure mega charizard Y batte giratina.  :crazy:

Sono cose che non possono succedere nel game, i leggendari sono stati fatti per essere più forti dei pokemon normali, e ora voi dite che queste cose succedono anche nel game? 

°__° aspetta, che c'è di strano? Prova a prendere uno dei pokèmon da te citati, anche a parità  di livello, senza IV, abilità  e EVs particolari e dimmi se battendoti contro Zekrom/Rayquaza/Giratina tu non riesca a vincere.

E' plausibile come cosa eh.

Link al commento

Veramente molto spesso i leggendari selvatici sono semplicissimi da battere nei giochi.

Inoltre vorrei dire che non trovo nulla di strano nel fatto che MCharizard abbia battuto Mewtwo e che le statistiche nell' anime non c'entrano nulla. Detto ciò vi lascio a scannarvi tra voi!

Link al commento

Allora a me ciò che mi ha fatto *censura*, non è Charizard wins vs Mewtwo, ma è MEGACHARIZARD X IN PRIMA GENERAZIONE!!!! Cioe mi hai fatto un anime BELLISSIMO, FEDELISSIMO, Che mi ha coninvolto e tutto e alla fine me lo rovini come MegaCharizrd X? CHE C'ENTRA? MI HAI ILLUSO TUTTO IL TEMPO PER POI ROVINARMELO COSI?

Link al commento

Nope.

> 252+ Atk Life Orb Rayquaza Outrage vs. 252 HP / 0 Def Mega Blastoise: 265-313 (73.2 - 86.4%) -- guaranteed 2HKO

252+ SpA Mega Blastoise Ice Beam vs. 0 HP / 4 SpD Rayquaza: 484-572 (137.8 - 162.9%) -- guaranteed OHKO

MegaStoise resiste e lo shotta con Ice Beam.

> 4 SpA Griseous Orb Giratina-O Draco Meteor vs. 4 HP / 0 SpD Mega Charizard Y: 175-207 (58.7 - 69.4%) -- guaranteed 2HKO

252 SpA Mega Charizard Y Dragon Pulse vs. 252 HP / 0 SpD Giratina-O: 216-256 (42.8 - 50.7%) -- 96.9% chance to 2HKO after Stealth Rock

MegaZard è più veloce quindi lo uccide.

> 252 Atk Teravolt Zekrom Outrage vs. 252 HP / 0 Def Mega Venusaur: 183-216 (50.2 - 59.3%) -- guaranteed 2HKO

MegaVenusaur può stallare Zekrom in quanto prende il ~50% da Outrage e si cura con Syntesis. E, volendo, Sludge Bomb è un 2HKO.

Tutti quelli che hai citato sono in svantaggio a causa del typing, fra l'altro. 

Link al commento

Guest Yveltal17

> 252+ Atk Life Orb Rayquaza Outrage vs. 252 HP / 0 Def Mega Blastoise: 265-313 (73.2 - 86.4%) -- guaranteed 2HKO 252+ SpA Mega Blastoise Ice Beam vs. 0 HP / 4 SpD Rayquaza: 484-572 (137.8 - 162.9%) -- guaranteed OHKO   MegaStoise resiste e lo shotta con Ice Beam.   > 4 SpA Griseous Orb Giratina-O Draco Meteor vs. 4 HP / 0 SpD Mega Charizard Y: 175-207 (58.7 - 69.4%) -- guaranteed 2HKO 252 SpA Mega Charizard Y Dragon Pulse vs. 252 HP / 0 SpD Giratina-O: 216-256 (42.8 - 50.7%) -- 96.9% chance to 2HKO after Stealth Rock   MegaZard è più veloce quindi lo uccide.   > 252 Atk Teravolt Zekrom Outrage vs. 252 HP / 0 Def Mega Venusaur: 183-216 (50.2 - 59.3%) -- guaranteed 2HKO   MegaVenusaur può stallare Zekrom in quanto prende il ~50% da Outrage e si cura con Syntesis. E, volendo, Sludge Bomb è un 2HKO.     Tutti quelli che hai citato sono in svantaggio a causa del typing, fra l'altro. 

In fine vuoi dire che i leggendari sono più scarsi dei pkmn normali? 

Link al commento

In fine vuoi dire che i leggendari sono più scarsi dei pkmn normali? 

lol ma li leggi i post che ti scriviamo? xD ti stiamo spiegando che in un modo o nell'altro, è possibile battere i leggendari nei videogiochi xD ci sono tanti fattori da considerare.

Link al commento

Wow, con tutti gli scambi con Pokémon a 5 Evs Fawless credevo di essere in un covo di Smogoner, invece vedo che ci sono ancora i bimbi nutella che *censura* i poster dei loro leggendari tutto il giorno dicendo che non possono essere battuti. Wow.

Link al commento

Allora a me ciò che mi ha fatto incazzare, non è Charizard wins vs Mewtwo, ma è MEGACHARIZARD X IN PRIMA GENERAZIONE!!!! Cioe mi hai fatto un anime BELLISSIMO, FEDELISSIMO, Che mi ha coninvolto e tutto e alla fine me lo rovini come MegaCharizrd X? CHE C'ENTRA? MI HAI ILLUSO TUTTO IL TEMPO PER POI ROVINARMELO COSI?

Il cartone è stato fatto proprio in occasione del lancio della sesta gen e in particolare per introdurre il concetto di megaevoluzione anche a chi non ne aveva mai sentito parlare. Che dovevano fare? Escluderle?

Link al commento

Il cartone è stato fatto proprio in occasione del lancio della sesta gen e in particolare per introdurre il concetto di megaevoluzione anche a chi non ne aveva mai sentito parlare. Che dovevano fare? Escluderle?

SI! Perchè Origins ha fatto successo per essere un anime ispirato al gioco e come tale doveva SEGUIRE IL GIOCO e non fare pubblicità  per rovinare tutto -.-

Link al commento

Primo: quello non è l'anime, è uno special cento volte meglio dell'anime.

Secondo: i leggendari fanno schifo; non puoi nemmeno IVsarli, perciò è facile batterli con un MegaCharizard (vi dico che con il mio Charizard a Pokémon X ho dovuto spegnere e riaccendere 3 volte perché ammazzavo sempre Mewtwo).

Terzo: Charizard è mitico.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...