Dark Absol Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Io ci sono, devo sistemare lo sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Tema scelto: Nuovo PokemonNome del lavoro: BriiceDescrizione: Pokemon tipo Ghiaccio - Volante.Le ali vengono spesso usate come pinne, e consentono anche il volo.Per attaccare, i Briice scivolano sulla pancia richiudendo le ali strettissime al corpo, raggiungendo velocità elevate sia su ghiaccio che su sabbia,Commento: Buh, è il mio primo sprite da 0, non è niente di che ma spero di imparare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 DIMMI SUBITO COME SI FA LO SHADING T:T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Io ci sono, devo sistemare lo sprite, appena ho finito posto : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 DIMMI SUBITO COME SI FA LO SHADING T:T Non andiamo in OT,sopratutto se non siamo partecipanti! Io ci sono, devo sistemare lo sprite, appena ho finito posto : D Ok!Ma mi raccomando,avete tempo fino al 2 marzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Io lo posto oggi quando torno a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Posso usare uno sprite non ufficiale di sesta generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Posso usare uno sprite non ufficiale di sesta generazione?tu non puoi partecipare non ha gareggiato alle qualifiche btw io l'ho fatto ma lo posto Stasera. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 traccia 1 . Mewcune.Suicune e mew.questo pokemon appare ogni mille anni,chi lo avvista avra una miracolosa fortuna.si tratta di un lavoro di solo edit e recolor. auguro buona fortuna agli altri concorenti. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Io ho fatto lo sprite, ma il colore principale è rimasto lo stesso (Espeon). Va bene comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Tema Scelto:Creazione del vostro allenatore pokémonNome del Lavoro:Professor WillowDescrizione:Il più giovane dei professori,già da piccolo era appassionato di pokémon.Studia assieme a Platan il mistero della Mega Evoluzione.Commento:Volevo creare un allenatore ed è uscito lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Io ho fatto lo sprite, ma il colore principale è rimasto lo stesso (Espeon). Va bene comunque? Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Traccia 1Nome: GhosteonTipo: Psico/SpettroDescrizione: Questo Pokémon è nato dalla fusione di un Espeon e di uno spirito.Si dice che abbia acquistato molta forza, sia fisica, che psichica.L'allenatore che può possedere questo Pokémon, deve aver sconfitto tutti i Campioni delle varie regioni.Con le mani stritola le prede e, i gioielli nella coda, creano delle sfere d'energia di una potenza immensa. Buona fortuna a tutti e, se vi piace, mettete Mi Piace! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Eccomi! Ho avuto un piccolo contrattempo, il lavoro di prima non mi piaceva molto... Tema scelto: Nuovissimo PokémonNome del lavoro: AzriesDescrizione: E' un Pokémon di tipo normale-spettro (so che è una combinazione assurda, ma mi piaceva XD). Gli Azries sono Pokémon solitari che vivono sulla cima del Monte Corona. Si dice che colpendosi con le corna l'un l'altro possano aprire un varco per il mondo dei morti.Commento: Non ho mai creato un piké da 0, ho scelto questo tema apposta per provare XDAvevo iniziato creando tutt'altro Pokémon, ma l'idea non mi ispirava per niente, quindi alla fine ho cambiato ed è nato lui (o lei?).Buona fortuna a tutti! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Eccomi Nome:Clevhare (gioco di parole Clever Intelligente e Hare Lepre che lette insieme si legge bene o male proprio Clever xD)Traccia Scelta: Nuovo PokemonDescrizione: Pokemon di Tipo Normale che vive nelle praterie.La sua intelligenza è talmente sviluppata da organizzare trucchi astuti x rubare il cibo agli allenatori passanti...Tuttavia il suo sguardo simpatico induce tutti a perdonarlo e addiritura a dargli spago..la piccola pelliccia di Cotone gli permette di ripararsi da parecchi attacchi fisiciCommento: Dato che sto creando un po di Fakemons x un progetto ho detto "Perkè non presentare lui che è una delle ultime creazioni?è anche un modo x fare un po di pubblicità al progetto xD....Scherzi a parte niente mi sono divertito a crearlo (e a creare un coniglio alla Bugs Bunny xD) e spero vi piaccia Buona Fortuna a Tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ci scusiamo per il ritardo.Io e Ghimli,posteremo i risultati stasera.Solo un partecipante ne uscirà vincitore.Il vincitore è: Tails.Complimenti a tutti,però! Il contest/torneo si chiude.Grazie per la partecipazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.