Vai al commento


Post raccomandati

 stBWGJP.png

 

 


Tema scelto: Nuovo Pokemon

Nome del lavoro: Briice

Descrizione: Pokemon tipo Ghiaccio - Volante.

Le ali vengono spesso usate come pinne, e consentono anche il volo.

Per attaccare, i Briice scivolano sulla pancia richiudendo le ali strettissime al corpo, raggiungendo velocità 

elevate sia su ghiaccio che su sabbia,

Commento: Buh, è il mio primo sprite da 0, non è niente di che ma spero di imparare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KmNV9xa.png

traccia 1 .

Mewcune.

Suicune e mew.

questo pokemon appare ogni mille anni,chi lo avvista avra una miracolosa fortuna.


si tratta di un lavoro di solo edit e recolor. auguro buona fortuna agli altri concorenti. :D

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5e5ts0.jpg


Tema Scelto:Creazione del vostro allenatore pokémon


Nome del Lavoro:Professor Willow


Descrizione:Il più giovane dei professori,già  da piccolo era appassionato di pokémon.Studia assieme a Platan il mistero della Mega Evoluzione.


Commento:Volevo creare un allenatore ed è uscito lui


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

h56Av0j.png


Traccia 1


Nome: Ghosteon


Tipo: Psico/Spettro


Descrizione: Questo Pokémon è nato dalla fusione di un Espeon e di uno spirito.


Si dice che abbia acquistato molta forza, sia fisica, che psichica.


L'allenatore che può possedere questo Pokémon, deve aver sconfitto tutti i Campioni delle varie regioni.


Con le mani stritola le prede e, i gioielli nella coda, creano delle sfere d'energia di una potenza immensa.


 


Buona fortuna a tutti :) e, se vi piace, mettete Mi Piace! XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi! Ho avuto un piccolo contrattempo, il lavoro di prima non mi piaceva molto...

 

 2qvgtox_th.png


Tema scelto: Nuovissimo Pokémon

Nome del lavoro: Azries

Descrizione: E' un Pokémon di tipo normale-spettro (so che è una combinazione assurda, ma mi piaceva XD). Gli Azries sono Pokémon solitari che vivono sulla cima del Monte Corona. Si dice che colpendosi con le corna l'un l'altro possano aprire un varco per il mondo dei morti.
Commento: Non ho mai creato un piké da 0, ho scelto questo tema apposta per provare XD

Avevo iniziato creando tutt'altro Pokémon, ma l'idea non mi ispirava per niente, quindi alla fine ho cambiato ed è nato lui (o lei?).
Buona fortuna a tutti! : D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi


 


uxUITBs.png?1


 


Nome:Clevhare (gioco di parole Clever Intelligente e Hare Lepre che lette insieme si legge bene o male proprio Clever xD)


Traccia Scelta: Nuovo Pokemon


Descrizione: Pokemon di Tipo Normale che vive nelle praterie.La sua intelligenza è talmente sviluppata da organizzare trucchi astuti x rubare il cibo agli allenatori passanti...Tuttavia il suo sguardo simpatico induce tutti a perdonarlo e addiritura a dargli spago..la piccola pelliccia di Cotone gli permette di ripararsi da parecchi attacchi fisici


Commento: Dato che sto creando un po di Fakemons x un progetto ho detto "Perkè non presentare lui che è una delle ultime creazioni?è anche un modo x fare un po di pubblicità  al progetto xD....Scherzi a parte niente mi sono divertito a crearlo (e a creare un coniglio alla Bugs Bunny xD) e spero vi piaccia


 


Buona Fortuna a Tutti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci scusiamo per il ritardo.

Io e Ghimli,posteremo i risultati stasera.

Solo un partecipante ne uscirà  vincitore.


Il vincitore è:

 

 

 

                                                             BC6oAKn.png

 

Tails.

Complimenti a tutti,però!

 

 

 

Il contest/torneo si chiude.

Grazie per la partecipazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...