Guest Towa~ Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Mi presento, sono Towa ed ho 16 anni e il primo gioco pokemon lo ricevetti all'età di 3 anni (Pokemon rosso).Adoro i poketto monsutah, sopratutto per come sono, dolciosi. Il battling competitivo non mi attirava molto prima di scoprire 'Pokemon Online', uun tre anni fa. Il mio Pokémon preferito è Dragonite, un figone assurdo e secsi. Detto questo, spero di imparare molto e diventare un esperto di team rating e sopratutto spero di divertirmi assieme a voi :3P.S.:NEDDO IL VOSTRO SAFARI AMICO <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 lol benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Benvenuto e buon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Anche io sono seCSI, guardami sono intorno ai 40 messaggi e non mi sono mai presentato...lo lololol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Welcome to Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 LOL "dolciosi"! Anyway, penfenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Benvenuto! (✧・`ω・´) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.