Mirko-Star Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Come da titolo offro un Phione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 sai che si possono fare le uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 si xD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Tu cosa puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Non lo so, premetto che non sono esperto di iv,e di shiny ne ho uno che non do,comunque ho quasi tutti gli starter piu altri pokemon,dimmi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ce ne ho anchio tutti gli starter! Cosa mi puoi offrire?Tu fammi qualche offerta che io la valuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.