Megusta_Games Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Dopo aver rinunciato a un'ora della mia vita sul GTS finalmente ho tutti gli starter di tutte le generazioni!Potete quindi richiedere:- Bulbasaur- Charmander- Squirtle- Chikorita- Cyndaquil- Totodile- Treecko- Torchic- Mudkip- Turtwig- Chimchar- Piplup- Snivy- Tepig- Oshawott- Chespin- Fennekin- FroakieFatevi sentire BRO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Gli IVs come sono posizionati?? Hanno la natura nascosta?? Cmq a me interessa totodile se vuoi ti do uno shinx con atagonismo e 4 IVs Antagonismo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Se non sbaglio sono quasi tutti a 5-6 Ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ah perfetto... cmq vuoi un ditto 2 IVs o shinx 4 IVs?? ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 se hai un ditto al lv 10 sì =D shinx ce lo già comunque regalo sempre 1 starter per verificare l'autenticità dimmi quale vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ah me lo regali bene cmq vorrei totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.