Mirko-Star Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Come da titolo offro Zygarde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Cosa cerchi?Ti offro 2 pokemon 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 2 traRotomGligarHoundourCorpishSmeargleNon sono flawless pero, sn 5 iv .. ma le iv mancanti non sono in statistiche chiavr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Hai altri pokemon?Ti qualche shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Non x zygarde.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Allora niente...Se hai qualche altro pokemon io sono qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ti posso dare io due pokemon 5 iv flawless guarda pure il mio mercatino, lo trovi in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 A me mi interesserebbero gli shiny e i leggendari.Se ti va bene vorrei Rayquaza,Gpn o Ho-Oh,Gpn.Se non ti va bene ti contato con mp per dei pokemon che mi potrebbero interessare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 mi spiace ma non do un leggendario old gen per zygarde XDse ci sono dei 5 iv che ti interessano, possiamo accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.