luigi1doc Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Offro tanti Cottonee sicuri 5iv (tranne attacco) con burla o intrapasso.Cerco Shellder, klefki, scraggy, gible, eevee (per fare vaporeon), sableye, larvitar, slowpoke (per fare slowbro), swinub, joltik, yamask, wooper, meditite, noibat, cleffa.Tutti 5iv (giusti, non a caso), abilità giusta, natura giusta e mosse uovo tipiche.Edit: affrettatevi che mi sono rimasti soltanto 2 Cottonee con burla, mentre gli altri hanno tutti intrapasso. EDIT 2: mi è rimasto un solo Cottonee femmina con burla e ripeti, 5iv tranne attacco. Gli altri sono tutti con intrapasso. Affrettatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigi1doc Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Natura?Sicura ovviamente. Tutti Ora edito il mess. principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ciao ho un meditite deciso con mosse uovo assorbipugno, psicotaglio e pugnoscarica. Natura decisa, iv mancante in atksp. Se ti interessa mandami un messaggio, e domani organizziamo lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigi1doc Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ciao ho un meditite deciso con mosse uovo assorbipugno, psicotaglio e pugnoscarica. Natura decisa, iv mancante in atksp. Se ti interessa mandami un messaggio, e domani organizziamo lo scambio!Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 io ho uno scraggy 5 iv natura allegra con abilità muta e con 4 mosse uovo,dragodanza,assorbipugno,gelopugno,tuonopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigi1doc Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 io ho uno scraggy 5 iv natura allegra con abilità muta e con 4 mosse uovo,dragodanza,assorbipugno,gelopugno,tuonopugnoAltri con arroganza ne hai? Se si, si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 gli unici nati con arroganza,hanno solo 4 iv a 31 non me ne è nato uno con 5 iv a 31 e arroganza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigi1doc Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 gli unici nati con arroganza,hanno solo 4 iv a 31 non me ne è nato uno con 5 iv a 31 e arroganzaÈ un peccato, perché con muta si fa il set con gran fisico e io volevo fare quello standard con ddance drain punch crunch ice punch... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 se vuoi ho anche dei cleffa con abilità dw amicoscudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigi1doc Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 se vuoi ho anche dei cleffa con abilità dw amicoscudoCome li hai? Mi interessano molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 5 iv a 31 tranne attacco natura calma,abilità DW amicoscudo,che diventerà imprudenza quando si evolverà in clefable Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigi1doc Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 5 iv a 31 tranne attacco natura calma,abilità DW amicoscudo,che diventerà imprudenza quando si evolverà in clefableSe ha anche desiderio come mossa uovo va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 cottonee ha mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigi1doc Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 cottonee ha mosse uovo?Ovvio, ha ripeti che è la più importante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 tienimi da parte uno con burla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigi1doc Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 tienimi da parte uno con burlaOk, ma tu cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 cleffa con desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigi1doc Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 cleffa con desiderio Perfetto. Se é anche come l'avevi descritto prima allora si può fare. Quando scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 dammi il tempo di farne nascere uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigi1doc Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 dammi il tempo di farne nascere unoNo te lo chiedo perché ora devo uscire e potrei tornare fra pomeriggio e sera, anche verso le 20. Il cottonee comunque ce l'hai da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 anche io devo uscire,ti va bene se lo scambio lo facciamo domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigi1doc Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 anche io devo uscire,ti va bene se lo scambio lo facciamo domani?Domani oppure stasera, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 mi tornerebbe meglio domani,stasera probabilmente rimango a cena fuori con amici in ogni caso ti faccio sapere tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigi1doc Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 mi tornerebbe meglio domani,stasera probabilmente rimango a cena fuori con amici in ogni caso ti faccio sapere tramite mpPerfetto, allora aspetto un tuo mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.