Sgt.Keroro Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 io fino a poco fa non ho mai usato il punto lotta e combattevo solo facendo richieste, non sapevo del punto lotta....e quasi sempre vincevo, poi ho fatto 2 lotte aperte in punto lotta, ho usato megagengar evsato 252 attS e 252velocità , il mio charizard che nelle lotte online normalmente uccideva 5 pokèmon su 6 prima di andare K.O. è il mio aggron evsato 252 difesa 126 attacco e 126 difS e in entrambe le sfide ho mandato KO un solo pokemon nemico per entrambe le sfide..... Nel gioco normale gengar è liv 35, charizard 73 e aggron 48 così mi sono chiesto se manda veramente i pokemon al 50 o se è solo un numero per gli online aperte, forse è una domanda stupida ma boh se invece non è così mi dite qual'è il problema dei miei pokèmon? Sono tutti e 3 di natura favorevole alla statistica migliore e la sfavorevole è una che non usano. Aiutino? Qualcuno risponda vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Mah mi pare di ricordare che se sono sopra il 50 li abbassa fino al 50, ma se sono sotto rimangono in quel modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Beh hai evasato correttamente i tuoi pokèmon, ma gli IV sono alti? Altrimenti è normale che lottando con avversari che usano pokèmon competitivi tu non riesca a vincere... Lo chiedo perchè non l'hai specificato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 io fino a poco fa non ho mai usato il punto lotta e combattevo solo facendo richieste, non sapevo del punto lotta....e quasi sempre vincevo, poi ho fatto 2 lotte aperte in punto lotta, ho usato megagengar evsato 252 attS e 252velocità , il mio charizard che nelle lotte online normalmente uccideva 5 pokèmon su 6 prima di andare K.O. è il mio aggron evsato 252 difesa 126 attacco e 126 difS e in entrambe le sfide ho mandato KO un solo pokemon nemico per entrambe le sfide..... Nel gioco normale gengar è liv 35, charizard 73 e aggron 48 così mi sono chiesto se manda veramente i pokemon al 50 o se è solo un numero per gli online aperte, forse è una domanda stupida ma boh se invece non è così mi dite qual'è il problema dei miei pokèmon? Sono tutti e 3 di natura favorevole alla statistica migliore e la sfavorevole è una che non usano. Aiutino?Qualcuno risponda vi pregoMa dipende sempre da chi ti ritrovi davanti... Per esempio, con la mia squadra, megagengar mi fa una cippa, charizard lo butto giù in 3 secondi e aggron pure... E anche senza Iv XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.