Someone Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Buongiorno ragazzi, mi serve un Affilodente, vi spiego cosa offro in cambio, in modo da fare uno scambio equo:uno a scelta tra Upgrade/Copertura/Dubbiodisco, che valgono 32 PL.In aggiunta ad uno di questi, posso dare un Vigorstrumento/Fiammosfera/Tossicsfera (dal valore di 16 PL ciascuno) in modo che il valore dei 2 oggetti da me offerti sia di 48 PL.Per favore, non chiedete altre combinazioni perchè il numero di PL disponibili è limitato.
Kishiami Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Non avresti un affilartiglio da offrire in cambio? Io ho l'affilodente ma vorrei scambiarlo per quello perché mi serve far evolvere sneasel^^
Someone Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 Per favore, non chiedete altre combinazioni perchè il numero di PL disponibili è limitato. Mi spiace, ho solo quello che ho scritto nel primo post :/
Kishiami Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Allora mi sa che dovrò continuare a lottare xD non te lo scambio solo perché spero ancora di trovare qualcuno che voglia fare lo scambio che ti ho proposto^^
Someone Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 Allora mi sa che dovrò continuare a lottare xD non te lo scambio solo perché spero ancora di trovare qualcuno che voglia fare lo scambio che ti ho proposto^^ No problem
MegaCharizard X Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 io potrei scambiartelo, ma lo posso fare domani sera. può andare bene?
Someone Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 io potrei scambiartelo, ma lo posso fare domani sera. può andare bene?Sì, più o meno verso che ora? In cambio cosa vorresti? Trovato, si può chiuedere
Guest Yellow Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 ma l'affilodente non è una ricompensa della villa lotta da 48 pl
Someone Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 ma l'affilodente non è una ricompensa della villa lotta da 48 pl Certo, ho controllato stamattina :O
Guest Yellow Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 allora che lo cerchi a fare se offri un altro strumento lotta
Pixel Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Perché gli serve quello e non quelli di cui dispone? Non esiste il rimborso alla Villa Lotta.
Someone Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 allora che lo cerchi a fare se offri un altro strumento lotta Ho 36 PL e mi annoia troppo dover conquistare gli altri 12 °__° Perché gli serve quello e non quelli di cui dispone? Non esiste il rimborso alla Villa Lotta. Ecco, appunto. Ad ogni modo, si può chiudere perchè l'ho trovato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.