Someone Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Buongiorno ragazzi, mi serve un Affilodente, vi spiego cosa offro in cambio, in modo da fare uno scambio equo:uno a scelta tra Upgrade/Copertura/Dubbiodisco, che valgono 32 PL.In aggiunta ad uno di questi, posso dare un Vigorstrumento/Fiammosfera/Tossicsfera (dal valore di 16 PL ciascuno) in modo che il valore dei 2 oggetti da me offerti sia di 48 PL.Per favore, non chiedete altre combinazioni perchè il numero di PL disponibili è limitato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kishiami Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Non avresti un affilartiglio da offrire in cambio? Io ho l'affilodente ma vorrei scambiarlo per quello perché mi serve far evolvere sneasel^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Per favore, non chiedete altre combinazioni perchè il numero di PL disponibili è limitato. Mi spiace, ho solo quello che ho scritto nel primo post :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kishiami Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Allora mi sa che dovrò continuare a lottare xD non te lo scambio solo perché spero ancora di trovare qualcuno che voglia fare lo scambio che ti ho proposto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Allora mi sa che dovrò continuare a lottare xD non te lo scambio solo perché spero ancora di trovare qualcuno che voglia fare lo scambio che ti ho proposto^^ No problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 io potrei scambiartelo, ma lo posso fare domani sera. può andare bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 io potrei scambiartelo, ma lo posso fare domani sera. può andare bene?Sì, più o meno verso che ora? In cambio cosa vorresti? Trovato, si può chiuedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ma l'affilodente non è una ricompensa della villa lotta da 48 pl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ma l'affilodente non è una ricompensa della villa lotta da 48 pl Certo, ho controllato stamattina :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 allora che lo cerchi a fare se offri un altro strumento lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Perché gli serve quello e non quelli di cui dispone? Non esiste il rimborso alla Villa Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 allora che lo cerchi a fare se offri un altro strumento lotta Ho 36 PL e mi annoia troppo dover conquistare gli altri 12 °__° Perché gli serve quello e non quelli di cui dispone? Non esiste il rimborso alla Villa Lotta. Ecco, appunto. Ad ogni modo, si può chiudere perchè l'ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.