Mirko-Star Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Come da titolo offro Salamence 4Iv con il pokèrus e di livello 74.Come mosse ha: Volo,Dragartigli,Dragospiro e Fuocobomba ed è maschio.Principalmente cerco shiny e leggendari ma valuto ogni offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Zoroark lv 88??? O 84nn ricordo cmq qualcosa sul 80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 No,non mi interessa ne ho 3.Hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Mi dispiace ma di cose utili nn ho nulla D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ok.Non hai shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 No sono molto sfortunato col metodo masuda sto al 400 uovo ancora nnt XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 nessuno ti darà uno shiny per quel salamence lo dico solo per avvisarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.