charizard&rayquaza Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Cerco shiny 5/6iv ma ascolto ogni proposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ti va Genesect Shiny Evento 2 iVS (PS e Velocità ) con mossa Evento Calciardente ? Però gliela devi far ricordare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Lugia 6iv shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ti va Genesect Shiny Evento 2 iVS (PS e Velocità ) con mossa Evento Calciardente ? Però gliela devi far ricordare Ho già genesect shiny eventoLugia 6iv shinySembra interessante...per ora stai in vantaggio vedo altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Memoswine shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ti ho inviato un mp Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Memoswine shinyNo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 natura e livello?e soprattutto pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Rayquaza Shiny 6 iv+Lugia Shiny 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Rayquaza Shiny 6 iv+Lugia Shiny 6 iv?Offri qualcos'altro perché li ho entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Offri qualcos'altro perché li ho entrambiKyogre shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Thundurus shiny 4 IV + audino shiny 2IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Kyogre shiny 6ivPer caso hai un smeargle shiny o greninja shiny flawless?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Thundurus Timido all31+Gliscor scaltro dw all31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Per caso hai un smeargle shiny o greninja shiny flawless?? Posso provare a procurarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Posso provare a procurarmeloSe mi procuri smeargle shiny flawless il celebi è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Se mi procuri smeargle shiny flawless il celebi è tuo Per un greninja dw me lo possono dare domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 greninja shiny flawless?? Io ho Greninja Shiny 5 IVs (No Atk) con Mutatipo, ovviamente Timido ed anche EVsato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ti posso offrire o rayquaza o jirachi o genesect shiny o deoxis shiny o shaimin oeloetta o victini Scegline uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ti posso offrire o rayquaza o jirachi o genesect shiny o deoxis shiny o shaimin oeloetta o victini Scegline unoVictini info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.