Mirko-Star Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Come da titolo offro Palkia Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Per cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Yveltal17 lo scambio per leggendari old gen o shiny o leggendari shiny,comunque valuto ogni proposta.Hitmontop72 no non è evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Offro giratina radar pokemon (cioè con abilità telepatia)+charmander femmina dw 5iv con 3 eggmove+pichu 4iv con locomovolt e desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Giratina è shiny?Quanti Ivs ha?Ha qualche altro leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Giratina è shiny?Quanti Ivs ha?Ha qualche altro leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Quanti iv ha Palkia? Che Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Quanti iv ha Palkia? Che Ball? è nelle Masterball e gli Iv non mi ricordo (te li dico dopo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mi sembra 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mi interessava solo se ne aveva 6, mi spiace e grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ti va bene per salamence shiny livello 100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 È cheat. Come fai ad avelo shiny se non è evento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 È cheat. Come fai ad avelo shiny se non è evento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Per duemila volte ? È cheat... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Per duemila volte ? È cheat... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io ci credo poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io ci credo poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Oddish shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ti servono anche strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.