Lo Snorlax Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Salve ragazzi! Avrei bisogno di un favore. Qualcuno potrebbe catturare i Pokémon che ho nel mio Safari e passarmeli? Mi farebbe un grandissimo favore. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ti sto aggiungendo e ti aiuto. se puoi fare lo stesso con i miei ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Volentieri! Mi scriveresti il tuo codice amico perché sono con il cellulare e non lo vedo. Grazie Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 0404 6686 6954 come ti chiami col 3ds??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Nome in game Gino Attilio. Appena sono in WI FI ti aggiungo anche io. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.