Guest EvanTerror Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Offro Ambipom con Pokerus (Appena contagiato)Natura timida , Tecnico , Senza bruciapelo In attesa di offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Che offerte cerchi per un pokemon come questo scusa?dai un'occhiata qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44492-mercatino-avanzi-breeding/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Giusto per curiosita... È un pokemon non shiny, con il pokerus, natura sbagliata e senza mosse uovo... E tu cosa vorresti? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EvanTerror Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Non penso che tutti abbiano un pokemon con il pokerus , e possono usarlo per contagiare altri pokemon al ristorante Non ho mai detto che sia competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Non penso che tutti abbiano un pokemon con il pokerus , e possono usarlo per contagiare altri pokemon al ristorante Non ho mai detto che sia competitivoNo no per carità ognuno è giustamente libero di fare quello che vuole! Ma se ti metti mezz'oretta massimo sullo scambio prodigioso prima o poi un pokemon qualsiasi col pokerus ti arriva XD io ne ho una ventina col pokerus ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.