Zarxiel Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Come dalla descrizione cerco un Giratina senza nick normale 6IV con natura +atk e -atk sp (mi pare fosse decisa questa, qualcuno può confermare?) Purtroppo non possiedo IVsati in quanto non mi interessano e l'unico che possiedo non lo scambio per nessuna ragione, tuttavia ho: TUTTI i pokemon non leggendari escluso Unown L, Zapdos, Moltres, Mewtwo, Raikou, Suicune shiny, Latios, Rayquaza, Regigigas, Phione, Terrakion, Kyurem, Keldeo, Genesect, Genesect shiny, Xerneas, Yveltal e Zygarde come leggendari, ho anche oggetti rari come Roccia di re, Capsula abilità e Stolascelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 si è decisa la natura che serve a giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 si è decisa la natura che serve a giratina Grazie x avermelo confermato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Io ce l'ho Shiny con 6 iVS (JPN) con Griiosfera però voglio 2 leggendari per lui ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Io ce l'ho Shiny con 6 iVS (JPN) con Griiosfera però voglio 2 leggendari per lui ... Non mi piacciono molto i leggendari shiny mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Tranquillo, penso che non lo scambiavo lo stesso xDVolevo vedere solo chi offrivi per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Tranquillo, penso che non lo scambiavo lo stesso xD Volevo vedere solo chi offrivi per lui PROVOCATORE XD sto scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Hahahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Hahahaha xD Sono contento che il mio commento ti abbia divertito cmq mi pare strano che nessuno abbia Giratina 6IV deciso senza nick e di colorazione normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.