Zarxiel Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Come dalla descrizione cerco un Giratina senza nick normale 6IV con natura +atk e -atk sp (mi pare fosse decisa questa, qualcuno può confermare?) Purtroppo non possiedo IVsati in quanto non mi interessano e l'unico che possiedo non lo scambio per nessuna ragione, tuttavia ho: TUTTI i pokemon non leggendari escluso Unown L, Zapdos, Moltres, Mewtwo, Raikou, Suicune shiny, Latios, Rayquaza, Regigigas, Phione, Terrakion, Kyurem, Keldeo, Genesect, Genesect shiny, Xerneas, Yveltal e Zygarde come leggendari, ho anche oggetti rari come Roccia di re, Capsula abilità e Stolascelta
Miki2013 Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 si è decisa la natura che serve a giratina
Zarxiel Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 si è decisa la natura che serve a giratina Grazie x avermelo confermato
Bubbelo Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Io ce l'ho Shiny con 6 iVS (JPN) con Griiosfera però voglio 2 leggendari per lui ...
Zarxiel Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 Io ce l'ho Shiny con 6 iVS (JPN) con Griiosfera però voglio 2 leggendari per lui ... Non mi piacciono molto i leggendari shiny mi spiace
Bubbelo Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Tranquillo, penso che non lo scambiavo lo stesso xDVolevo vedere solo chi offrivi per lui
Zarxiel Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 Tranquillo, penso che non lo scambiavo lo stesso xD Volevo vedere solo chi offrivi per lui PROVOCATORE XD sto scherzando
Zarxiel Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 Hahahaha xD Sono contento che il mio commento ti abbia divertito cmq mi pare strano che nessuno abbia Giratina 6IV deciso senza nick e di colorazione normale
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.