Bubbelo Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Salve a tutti !Posso offrire la Mewtwoite X + Yveltal So che qualcuno ce l'ha >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 UP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Papele Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Se insieme ad yveltal aggiungi una pietra y (che non sia charizardite y) ti do la charizardite x con charmender 5 iv (timido aiuto fuoco, m.u. dragopulsar e forzantica) Se insieme ad yveltal aggiungi una pietra y (che non sia charizardite y) ti do la charizardite x con charmender 5 iv (timido aiuto fuoco, m.u. dragopulsar e forzantica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mi serve con Dragodanza :/ Non posso offrire megapietre di Y, io ho X xD Ti metto vicino un Fletchling 4 iVS Deciso Aliraffia + Yveltal + Mewtwoite X ?Tengo d'occhio la tua offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 dovresti aggiungere fuococarica alla richiesta delle m.u. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 dovresti aggiungere fuococarica alla richiesta delle m.u. Gliela faccio ricordare dal Ricordamosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Papele Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ci provo e ti faccio sapere. Parliamone tramite mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 UP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.