Capetto90 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Cerco altri shiny tra cui:spinda,amaura ,tyrantrum,seel,wailmer,clefairy,shelmet,karrablast,skorupy,emolga,bronzong(questo più di tutti). Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia2 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ciao io ho teverant shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 No Graie lo ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ponyta o hitmonlee shiny, entrambi 3 iv e di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Hitmonlee va benissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mi puoi dire ivs natura e abilità di manetric? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Abilità meno att.SP dif.spec velocità 3iv Aggiunti pokemon Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia2 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ciao mi interessa vanillite shiny, ti interessa smochum shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Vanillite scambiato..avanti per gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Quilladin scambiato...aggiunto pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Io ho un clauncher shiny.. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ho emolga te lo do per zubat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ti ho mandato un msg privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.