Bubbelo Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ciao a tutti ! Offro un Entei Shiny 1 iV in Velocità Natura Timida !Cerco altri leggendari (Se sono Shiny : IVS casuali vanno bene, se sono normali : iVS devono essere buone) So che c'è qualcuno che lo vuole xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Il nome é giappo o ing..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 E' quello evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ti offro Salamence 4 Ivs + Togepi 4 Ivs Come non detto ho visto male. Comunque se vuoi ho Zapdos Livello 100 con pokerus,natura schiva,3 Ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Nome ING, non è evento Gli IVSati non mi interessano, scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Cerchi solo leggendari non di Kalos?Perché ho un Kyurem, ma non ha nessuna ivs, in compenso però ho un Yveltal abbastanza buono, entrambi non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Kyurem già lo ho Comunque si, solo leggendari non di Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Cerchi solo leggendari non di Kalos?Perché ho un Kyurem, ma non ha nessuna ivs, in compenso però ho un Yveltal abbastanza buono, entrambi non shiny Se vuoi per Kyurem ti offre Zapdos al 100,legit,con pokerus,3 ivs,natura schiva.Mosse: -Tuono-Falceccannone-Trespolo-Aereoassalto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 No, grazie !Zapdos già ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Se vuoi per Kyurem ti offre Zapdos al 100,legit,con pokerus,3 ivs,natura schiva.Mosse: -Tuono-Falceccannone-Trespolo-AereoassaltoE' un'offerta molto vantaggiosa considerando che il mio Kyurem non ha nessuna iv, ma purtroppo no perché Zapdos non mi piace molto esteticamente.Comunque, ti ringrazio per l'offerta e scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Lo puoi mettere sulla gts e farti scambiare qualche pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Lugia shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 No, grazie lo stesso Entei Shiny se lo è prenotato zPila, però tengo d'occhio altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Keldeo evento nome ing 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Interessante ... ti tengo in considerazione Mi puoi fare una lista di quello che puoi offrire ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ecco le cose disponibili:Giratina shiny 6ivLugia shiny 6ivIl keldeo di sopraKyogre shiny 6ivRayquaza 2iv Ho-oh 6ivMew evento in pregioball 1iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Mi interessa Ho-Oh 6 iVS, ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ti interessa un mew l.100 shiny? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.