Stay Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Ciao a tutti sono Stay. Apro ora un mercatino, principalmente nei miei box ho scarti dell'allevamento che scambio volentieri per altri scarti.Velocemente li elenco: Scarti di breeding 4 IV perCharmander Natura Allegra - Abilità Aiutofuoco. [Poche femmine, molti maschi]Emolga Natura Lesta - Abilità Statico.Cleffa Natura Calma - Abilità Magicscudo & IncantevoleDuddrigon Natura Cauta & Allegra - Abilità Cartavetro & ForzabrutaGastly Natura Timida - Abilità Levitazione Pokemon 5 IV (li preparo solo su richiesta).Duddrigon Natura Cauta & Allegra - Abilità Cartavetro & ForzabrutaCleffa Natura Calma - Abilità Magicscudo & IncantevoleEmolga Natura Lesta - Abilità Statico.Gastly Natura Timida - Abilità Levitazione - Se siete interessati mandate SOLO MP, se avete fretta sul mio profilo trovate il link per Ask.fm o Facebook, potete scrivermi anche lì che magari vi rispondo più velocemente -Di solito sono attiva alla sera.- A SCAMBIO CONCLUSO LASCIATE UN FEEDBACK Scambio a pari requisiti (4IV per 4IV o 5IV per 5 IV),oppure 2 pokemon 4 IV complementari (maschio e femmina) per 1 pokemon 5IV,ma accetto anche proposte diverse.
LordCaius Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 mi servirebbe Gastly ti posso dare gible 4 ivs allegro
Stay Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 Ok ci sono ora un attimo velocissimamente per fare gli scambi.Vi ho aggiunto col codice amico che avete nel vostro profilo
LordCaius Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 come lo facciamo lo scambio spiegami tu è il primo che faccio con ycome lo facciamo lo scambio spiegami tu è il primo che faccio con yi maschi hanno 31 in ps atk dif vel tutti e 2 sabbiavelo una femmina stessi iv dei maschi abilità cartavetro un' altra femmina abilità cartavetro 31 evs in akt dif difspe vel
Stay Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 Intanto mi hai aggiunto col codice amico?Se mi dici il nome che hai nel gioco ti cerco nella lista amici e poi "clicco" sul tuo nome, e clicco "scambio". P.s scusate, ma io ora esco. Se siete interessati, ci sono domani scrivete con gli MP che è meglio. Ciao!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.