Stay Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ciao a tutti sono Stay. Apro ora un mercatino, principalmente nei miei box ho scarti dell'allevamento che scambio volentieri per altri scarti.Velocemente li elenco: Scarti di breeding 4 IV perCharmander Natura Allegra - Abilità Aiutofuoco. [Poche femmine, molti maschi]Emolga Natura Lesta - Abilità Statico.Cleffa Natura Calma - Abilità Magicscudo & IncantevoleDuddrigon Natura Cauta & Allegra - Abilità Cartavetro & ForzabrutaGastly Natura Timida - Abilità Levitazione Pokemon 5 IV (li preparo solo su richiesta).Duddrigon Natura Cauta & Allegra - Abilità Cartavetro & ForzabrutaCleffa Natura Calma - Abilità Magicscudo & IncantevoleEmolga Natura Lesta - Abilità Statico.Gastly Natura Timida - Abilità Levitazione - Se siete interessati mandate SOLO MP, se avete fretta sul mio profilo trovate il link per Ask.fm o Facebook, potete scrivermi anche lì che magari vi rispondo più velocemente -Di solito sono attiva alla sera.- A SCAMBIO CONCLUSO LASCIATE UN FEEDBACK Scambio a pari requisiti (4IV per 4IV o 5IV per 5 IV),oppure 2 pokemon 4 IV complementari (maschio e femmina) per 1 pokemon 5IV,ma accetto anche proposte diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 mi servirebbe Gastly ti posso dare gible 4 ivs allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ti do' froakie 4iv per gastly 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stay Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ok ci sono ora un attimo velocissimamente per fare gli scambi.Vi ho aggiunto col codice amico che avete nel vostro profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 come lo facciamo lo scambio spiegami tu è il primo che faccio con ycome lo facciamo lo scambio spiegami tu è il primo che faccio con yi maschi hanno 31 in ps atk dif vel tutti e 2 sabbiavelo una femmina stessi iv dei maschi abilità cartavetro un' altra femmina abilità cartavetro 31 evs in akt dif difspe vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stay Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Intanto mi hai aggiunto col codice amico?Se mi dici il nome che hai nel gioco ti cerco nella lista amici e poi "clicco" sul tuo nome, e clicco "scambio". P.s scusate, ma io ora esco. Se siete interessati, ci sono domani scrivete con gli MP che è meglio. Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.