SIM0 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ciao, ho finito lo spazio nei box e visto che possiedo molti ralts modesti con 5 iv 31 flawless e mossa uovo destinobbligato ( residui del metodo masuda) ho deciso di regalarli alle prime 16 persone che me lo chiedono. In cambio chiedo solo il feedback positivo Le prime 16 persone che scrivono "io" nei commenti riceveranno uno di questi ralts. Stop, ho trovato le 16 persone . Chiedo alle 16 persone di mandarmi un mp con scritto il loro nome in game, e ricordo che appena entro online sul gioco sarò io a proporre lo scambio( per evitare che mi arrivano tante proposte insieme ) Ringrazio tutti quelli che hanno messo mi piace al post. Sto iniziando ad aggiungere tutti, nel giro di 15 min avrò dato tutti i ralts Ho ricevuto solo 7 messaggi privati con i nomi in gioco, inizio a scambiare quando li ricevo tutti. Ora vado a mangiare, vedo se dopo cena ci sono tutti se no inizio a scambiare con quelli che me l'hanno mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ioooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Iooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ho dimenticato di dire alle 16 persone di aggiungermi già , così fra circa 30 min basta che vi aggiungo io e possiamo subito scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 io aggiunto ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ho dimenticato di dire alle 16 persone di aggiungermi già , così fra circa 30 min basta che vi aggiungo io e possiamo subito scambiare Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ok dammi il tuo nome e codice amico il mio è 207967304412 nome leonardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 simo uno per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Sto uscendo, per favore tienimene uno maschio pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Lo voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zangetsu09 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 iooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 io : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ioo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 iooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Il mio codice amico è questo: 4484 8987 1971 ( per chi sta dal cell) Ringrazio inoltre tutti quelli che metteranno mi piace al post P.S.: fra 15 min arrivo a scambiare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 dacci il tuo nome codice amico e simone vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Il mio codice amico è questo: 4484 8987 1971 ( per chi sta dal cell) Ringrazio inoltre tutti quelli che metteranno mi piace al post P.S.: fra 15 min arrivo a scambiare xD io ti ho aggiunto sono "VALERIO" grazie cmq sono stato uno dei primi a dire "io" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Più che Regali, mi sembrano scambi. Che te ne fai dei Feedback Positivi in massa? li vendi su ebay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Se sono ancora disponibili mi prenoto :'DIo v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.