Monochromatic Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Inizio a distribuire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Io devo andare a cena, se rientro tra i 16 se ne riparla domani mattina, buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Come ti chiami ingame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Feedback lasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ho distribuito tutti i ralts, mancano solo quelli da dare alle persone che non hanno potuto esserci stasera. Ricordo che domani farò una cosa simile con dei treecko Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ho distribuito tutti i ralts, mancano solo quelli da dare alle persone che non hanno potuto esserci stasera. Ricordo che domani farò una cosa simile con dei treecko Si può chiudere Quindi io non rientravo nei 16? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Il mio codice amico è questo!3737 9564 0505Il mio nome in game è ash! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ralts ricevuto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.