Bubbelo Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ed eccomi con un altro pokèmon da offrire !Stavolta cerco :Heatran con 6 iVS (Oppure 5 iVS), Leggendario qualsiasi con buone iVS (Di mio gradimento), Leggendario SHINY (Di mio gradimento) Fatevi avanti ! Accetto anche altri leggendari ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ti interessano rayquaza o mew? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Mew ce l'ho, Rayquaza quante iVS ha e che Natura è ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Allora, le ivs non le so( devo ancora imparare come funziona questa cosa XD), mentre la natura é Vivace!!In più ha anche il pokerus ancora trasmettibile ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.