lololololcharizard Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ciao, ho breddato vari honedge compititivi di natura decisa7 honedge 5 ivs no att speciale2 honedge 4 ivs no att speciale e velocità 1 honedge 5 ivs no velocità ( prenotato da blodgharm)1 honedge 4 ivs no difesa e attacco speciale1 honedge 5 ivs no difesaInoltre ne posseggo uno 4 ivs con le mosse uovo bodyguard e destinobbligato , se interessa potrei usarlo per averne altri( ditelo perchè se nò non mi ci metto) . Questo qui ha la natura quieta, per cui si potrebbe pensare anche un attaccante speciale. Esamino tutte le offerte ma in particolare cerco chimchar dw 5 ivs, gligar dw 5 ivs, slowpoke dw 5 ivs, shiny competitivi e non e leggendari.Aspetto con ansia.UpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Se hai un po' di pazienza ti breedo un chimchar DW con tuonopugno In cambio vorrei quello 5IV senza vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ok te lo tengo da parte allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mith- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 posso darti un gligar dw scaltro per uno di quelli senza att spec Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 posso darti un gligar dw scaltro per uno di quelli senza att specBene domani scambiamo allora. È 5 ivs il gligar,vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mith- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Sì. Gli manca att spec Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Sì. Gli manca att specOttimismo . Per il pomeriggio verso le tre( prima devo studiare) ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ok io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.