lololololcharizard Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Ciao, ho breddato vari honedge compititivi di natura decisa7 honedge 5 ivs no att speciale2 honedge 4 ivs no att speciale e velocità 1 honedge 5 ivs no velocità ( prenotato da blodgharm)1 honedge 4 ivs no difesa e attacco speciale1 honedge 5 ivs no difesaInoltre ne posseggo uno 4 ivs con le mosse uovo bodyguard e destinobbligato , se interessa potrei usarlo per averne altri( ditelo perchè se nò non mi ci metto) . Questo qui ha la natura quieta, per cui si potrebbe pensare anche un attaccante speciale. Esamino tutte le offerte ma in particolare cerco chimchar dw 5 ivs, gligar dw 5 ivs, slowpoke dw 5 ivs, shiny competitivi e non e leggendari.Aspetto con ansia.UpUp
Blodgharm Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Se hai un po' di pazienza ti breedo un chimchar DW con tuonopugno In cambio vorrei quello 5IV senza vel
lololololcharizard Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 Ok te lo tengo da parte allora
-Mith- Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 posso darti un gligar dw scaltro per uno di quelli senza att spec
lololololcharizard Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 posso darti un gligar dw scaltro per uno di quelli senza att specBene domani scambiamo allora. È 5 ivs il gligar,vero?
lololololcharizard Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 Sì. Gli manca att specOttimismo . Per il pomeriggio verso le tre( prima devo studiare) ci sarò
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.