MarcoLaFenice Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Pensavo di fare un Rotom@ Baccastagna con:-Fuocofatuo-Riposo-Invertivolt-Idropompa Che natura posso scegliere? Sicura o Timida?Altra cosa, se volessi farlo con raggiro come me lo consigliate?
Gaggio23 Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Io ti consiglierei sicura, ci guadagna di più secondo me in un metagame prettamente orientato sulla fisicità .Per raggiro non ti saprei consigliare.
MarcoLaFenice Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 On 01/02/2014 at 22:37, Gaggio23 ha scritto: Io ti consiglierei sicura, ci guadagna di più secondo me in un metagame prettamente orientato sulla fisicità . Per raggiro non ti saprei consigliare. Perchè anch'io inizialmente avevo pensato alla natura sicura, ma ho dato un'occhiata su smoogon e nelle 3 srategie che proponevano rotom era sempre di natura timida, e ho pensato che se voglio mettergli invertivolt sarebbe meglio che fosse più veloce
Gaggio23 Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 On 01/02/2014 at 23:11, MarcoLaFenice ha scritto: Perchè anch'io inizialmente avevo pensato alla natura sicura, ma ho dato un'occhiata su smoogon e nelle 3 srategie che proponevano rotom era sempre di natura timida, e ho pensato che se voglio mettergli invertivolt sarebbe meglio che fosse più veloce io su smog ne vedo 3 ma con nature tutte diverse, bold, modest e timid. Cerca di capire quale set si abbina meglio con il ruolo che ti serva ricopra rotom.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.