Lizardon Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Offro gli shiny sopra elencati, cerco solo altri shiny competitivi, in particolare slakoth, tyrannitar, bbulbasaur dw, larvesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Abilità infernape e natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 di che natura e turtwig? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Infernape aiutofuoco decisa, turtwig modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 bagon shiny 6 iv con mu allegro forzabruta per turtwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Che mosse uovo? Oltre a lui puoi offrire altro? Che ne avrei già uno 4 iv xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Che mosse uovo? Oltre a lui puoi offrire altro? Che ne avrei già uno 4 iv xD tornado-dragodanza-dragopulsar-idropompa posso aggiungere un ditto shiny 0 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 È nato a kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 IV e natura di Charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 È nato a kalos? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ho ivysaur dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Charizard natura timida 4 iv mi pare in atk atksp difsp e velocitaBulba dw è shiny ed ivsato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Per charizard offro Riolu shiny liv 1 31/31/31/31/31/x deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ne ho già 2 di riolu shiny competitivi...hai altro? Edokeda non avevo letto il tuo commento scusa...comunque per salamence e ditto accetto non hanno soprannomi vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 tepig è di kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Non è di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ne ho già 2 di riolu shiny competitivi...hai altro?Edokeda non avevo letto il tuo commento scusa...comunque per salamence e ditto accetto non hanno soprannomi vero?no non hanno soprannomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ok dimmi quando vuoi scambuare allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Io vorrei charizard!Ti posso offrire un mew (non è shiny pero' lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mi dispiace ma lo ho già ...grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Okay, comunque l'ho trovato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 i pokemon che offri sono DW ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Solo charizard con solarpotere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mi dai info su porygon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.